Genk-Napoli. la conferenza stampa di Carlo Ancelotti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genk-Napoli, Ancelotti: “Dobbiamo fare quello che sappiamo fare”

Carlo Ancelotti

Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti nella conferenza stampa alla vigilia della partita tra Napoli e Genk: “Non sono arrabbiato con la squadra”.

Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Genk, Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa provando a spegnere le polemiche intorno alla sua squadra dopo le polemiche nate dopo la partita con il Brescia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Genk-Napoli, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti

Il tecnico dei partenopei ha parlato dello stato d’animo alla vigilia di una partita sulla carta non così impegnativa ma importante da vincere.

“Il mio stato d’animo non lo conosce nessuno. Il Napoli deve fare quello che sa fare, al massimo delle proprie possibilità. Poi il mio stato d’animo non è molto leggibile, i calciatori lo conoscono meglio e loro sanno che non sono arrabbiato come è stato scritto“.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Ancelotti, “Ho grande considerazione di questa squadra”

Carlo Ancelotti ha poi parlato della partita contro il Brescia difendendo il qualche modo il lavoro svolto fino a questo momento dalla sua squadra.

“Ho una grande considerazione di questa squadra e di questi calciatori. Le volte in cui sono pienamente soddisfatto sono poche, perché so cosa possono dare questi giocatori. Questo non significa che non sono soddisfatto della partita contro il Brescia, perché se n’è parlato molto. Ci sarà sempre da soffrire, altrimenti si va incontro a brutte figure. Nel calcio c’è sempre sofferenza”.

L’allenatore ha poi chiarito la sua posizione nei confronti della squadra dopo la partita con le Rondinelle.

“Non mi piace questo termine, di solito si strigliano gli asini. Ci sono state delle valutazioni sulle cose che non sono andate bene. Succede sempre dopo le partite, ma parlare di strigliata mi sembra eccessivo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2019 18:35

Sheva si tira fuori: “In questo momento non penso al Milan”

nl pixel