Italia, Federico Chiesa: "Orgoglioso di essere qui. Astori mi manca"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Italia, Federico Chiesa: “Orgoglioso di essere qui. Astori mi manca”

Federico Chiesa in conferenza stampa: “Con mister Sousa ho imparato moltissimo. Non vivo con agitazione questo nuovo ciclo”.

COVERCIANO – Oltre a Patrick Cutrone, nel ritiro della Nazionale anche Federico Chiesa parla in conferenza stampa: “Io penso a lavorare – dichiara – duramente. Ho la fortuna di avere dei genitori presenti ed essere figlio di un calciatore sicuramente non è un peso“.

Sugli allenatori: “Di Biagio è sicuramente importante per me come Sousa. Da lui ho imparato moltissimo mentre Pioli mi ha insegnato a gestire meglio le due fasi senza stancarmi troppo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luigi Di Biagio
Luigi Di Biagio (fonte foto https://twitter.com/FIGC)

Sulla Nazionale: “Non ho paura di far parte di questo nuovo ciclo della Nazionale, anzi per me è un orgoglio e darò sempre il massimo. La sconfitta contro la Svezia l’ho vissuta da tifoso vero ma ora siamo pronti a ripartire“.

Federico Chiesa ricorda Astori: “Era il mio capitano, mi manca moltissimo”

Federico Chiesa in conclusione ricorda Davide Astori: “Non ci sono parole per descrivere quello che è successo. Una tragedia immensa che ha colpito tutto lo spogliatoio. Era un compagno eccezionale, il mio capitano. Mi ha aiutato tantissimo con i consigli giusti e mi manca tanto. Devo reagire per lui e dare tutto in questa nuova esperienza come avrebbe voluto Asto“.

Il video della conferenza stampa di Federico Chiesa

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2018 16:36

Donnarumma-Milan, parla Mino Raiola: “Spero che in rossonero giochi Reina”

nl pixel