Milan-Parma, la conferenza stampa di Roberto D'Aversa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Parma, la conferenza stampa di Roberto D’Aversa e i convocati

La conferenza stampa di Roberto D’Aversa alla vigilia di Milan-Parma: “Sappiamo le difficoltà che incontreremo. Ci vuole umiltà”.

PARMA – Trasferta della maturità per il Parma di Roberto D’Aversa. I Ducali saranno ospite del Milan in una sfida che in questo momento vale la parte alta della classifica: “La rosa – dichiara il tecnico in conferenza stampa – è quasi tutta a disposizione. Mancherà solamente Siligardi che ha avuto un piccolo problemino. Noi siamo consapevoli di quelli che sono i nostri obiettivi e non dobbiamo pensare alla classifica. Domani affronteremo una squadra forte ma e sappiamo che solamente giocando con umiltà possiamo mettere in difficoltà i nostri avversari. Daremo tutto per conquistare i tre punti in un risultato molto importante“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roberto D’Aversa (fonte foto https://twitter.com/FansCalcio)

Milan-Parma, Roberto D’Aversa in conferenza stampa: “Qualche dubbio di formazione”

Roberto D’Aversa svela di avere qualche dubbio di formazione: “In difesa Gagliolo potrebbe giocare come esterno anche se di solito l’ho utilizzato come centrale. Gobbi ha recuperato anche se si allena in gruppo solamente da un giorno. In attacco ballottaggio tra Biabiany e Ciciretti. Entrambi stanno bene ma hanno caratteristiche diverse e quindi dovrò scegliere in base a chi mi dà maggiore garanzie. In questa squadra devono capire che non esistono titolari e riserve. Bisogna sapere qual è la nostra dimensione. Dobbiamo scendere in campo senza particolari pressioni ma allo stesso tempo mai perdere la qualità maggiore, cioè quella forza di squadra, che ci ha portato fino a qui“.

Sul Milan – “Mi aspetto una squadra che scenderà in campo con il 3-4-3 viste le tante assenze. In Europa League hanno fatto tanti cambi e quindi Gattuso dovrebbe riproporre la squadra che ha giocato in casa della Lazio“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Roberto D’Aversa

Milan-Parma, i convocati di Roberto D’Aversa

Di seguito l’elenco dei convocati di Roberto D’Aversa per Milan-Parma:

Portieri: Bagheria, Frattali, Sepe

Difensori: Bastoni, Bruno Alves, Gagliolo, Gazzola, Gobbi, Iacoponi

Centrocampisti: Barillà, Deiola, Grassi, Rigoni L., Scozzarella, Stulac

Attaccanti: Biabiany, Ceravolo, Ciciretti, Di Gaudio, Gervinho, Inglese, Sprocati

fonte foto copertina https://twitter.com/ASN_ita

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Dicembre 2018 20:02

Trattativa record di Zamparini, Palermo venduto per… dieci euro!

nl pixel