Chievo Verona-Roma, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chievo Verona-Roma, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco

Conferenza stampa Di Francesco

La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Chievo Verona-Roma: “Olsen e Manolas out, recuperato Juan Jesus”.

TRIGORIA (ROMA) – La Roma di Eusebio Di Francesco ritornerà in campo domani sera (venerdì 8 febbraio 2019 n.d.r.) in casa del Chievo Verona. Nella conferenza stampa di vigilia il tecnico giallorosso fa la conta degli infortunati: “Recuperiamo Juan Jesus ma perdiamo sia Olsen che Manolas. Speriamo di riaverli per la Champions League ma vedremo. De Rossi sta bene ma devo valutare il suo impiego visto le tante partite ravvicinate“.

Su Zaniolo – “A livello di testa è libero quindi giocherà di nuovo. In alcuni casi è troppo generoso ma vogliamo sfruttare la sua gioventù per cercare di portare a casa un risultato positivo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nicolo Zaniolo
Nicolo Zaniolo

Chievo Verona-Roma, Eusebio Di Francesco in conferenza stampa: “Dobbiamo imparare ad essere più cinici”

Eusebio Di Francesco si sofferma anche sulle difficoltà con le piccole: “Si tratta di squadre agguerrite che lottano su ogni pallone e soprattutto si concentrano sulla fase difensiva. Noi dobbiamo essere bravi a diventare più cinici e soprattutto essere compatti dietro, come è successo con il Milan“.

Su Schick – “Patrik può giocare sia sull’esterno che al fianco di Dzeko. Sta mettendo in campo quella cattiveria finora mancata. Ma non solo lui anche Karsdorp sta trovando quella continuità che finora è mancata“.

Su Florenzi – “La competitività deve essere uno stimolo per tutti. Alessandro veniva da un momento non semplice ma sono sicuro che ritornerà ai suoi livelli ben presto. Tutti i giocatori possono avere un momento di appannamento ma dopo ritorneranno importanti“.

Sulla difesa – “Difficilmente vedremo Juan Jesus. Viene da un infortunio molto importante e non crediamo che sia il caso di rischiarlo. Per noi averlo a disposizione è già una grande cosa“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Chievo Verona-Roma

LIVE: la conferenza stampa di @MisterDiFra in vista di #ChievoRoma

LIVE: la conferenza stampa di Eusebio Di FrancescoLIVE: Press conference ahead of Chievo v Roma

Pubblicato da AS Roma su Giovedì 7 febbraio 2019

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:36

Inter, Lautaro Martinez rassicura: “Con Spalletti tutto risolto”

nl pixel