CSKA Mosca-Roma, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e i convocati

La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di CSKA Mosca-Roma: “La squadra deve migliorare e trovare continuità”.

MOSCA (RUSSIA) – La Roma vuole chiudere il discorso qualificazione a Mosca. La trasferta in casa del CSKA può essere il crocevia della stagione dei giallorossi. Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico Eusebio Di Francesco analizza il momento della sua squadra: “Si deve migliorare in tutte le competizioni. Dobbiamo capire che le grandi squadre vincono le partite anche all’ultimo minuto. Ci manca continuità nei risultati. Firenze? Il rigore non c’era ma potevamo reagire prima, visto che abbiamo dominato per gran parte“.

Sulle insidie in Russia – “Il freddo può essere fatale. Inoltre bisogna fare attenzione ai loro giocatori di qualità. Loro sono una squadra molto pericolosa e qui hanno battuto il Real Madrid“.

Sulla formazione – “Kluivert potrebbe giocare per avere maggiore qualità. Sto valutando anche la posizione di Florenzi. Potrebbe essere schierato sia in attacco ma anche in difesa. L’unica cosa è che non si deve cambiare la mentalità. Perché se dovessimo pensare solo di gestire il match allora per noi le cose ci complicherebbero abbastanza“.

CSKA Mosca-Roma, la conferenza stampa di Edin Dzeko

Insieme a Eusebio Di Francesco in conferenza stampa ha parlato anche Edin Dzeko: “È un momento non semplice da spiegare. La Serie A è molto complicata mentre in Champions si inizia a dare tutto sin da subito. Sappiamo che la partita di domani è fondamentale per noi perché un successo significherebbe il passaggio del turno. Noi vogliamo andare avanti e fare il meglio possibile“.

Edin Dzeko
Edin Dzeko

Su Schick – “Ricordo il mio primo anno in Italia. Non è semplice adattarsi ma Patrik ha grandi qualità. Deve continuare a lavorare e dare sempre di più. Sta a noi aiutarlo e sono sicuro che un solo gol potrebbe cambiare l’intera stagione“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco ed Edin Dzeko alla vigilia di CSKA Mosca-Roma

LIVE: La conferenza stampa di @MisterDiFra e @EdDzeko ‏in vista di #CSKARoma

LIVE: la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e Edin DzekoLIVE: Press conference ahead of CSKA Moscow v Roma

Pubblicato da AS Roma su Martedì 6 novembre 2018

CSKA Mosca-Roma, i convocati di Eusebio Di Francesco

Di seguito l’elenco completo dei convocati di Eusebio Di Francesco per CSKA Mosca-Roma

Portieri

Olsen, Mirante

Difensori

Juan Jesus, Kolarov, Marcano, Santon, Fazio, Florenzi, Manolas

Centrocampisti

Cristante, Pellegrini Lo., Coric, Zaniolo, Pastore, Nzonzi

Attaccanti

Dzeko, Schick, Cengiz Ünder, Kluivert, El Shaarawy

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

ultimo aggiornamento: 06-11-2018

X