Frosinone-Roma, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Frosinone-Roma, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco

Conferenza stampa Di Francesco

La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Frosinone-Roma: “Zaniolo potrebbe riposare. Penso solo al campo”.

TRIGORIA (ROMA) – Giornata di vigilia per la Roma di Eusebio Di Francesco. I giallorossi domani (23 febbraio 2019) saranno impegnati sul campo del Frosinone e il tecnico dei giallorossi presenta il match nella consueta conferenza stampa: “Per noi la partita più importante è sempre la prossima. Contro il Bologna abbiamo capito che si possono rischiare figuracce per questo dobbiamo approcciare la sfida nel migliore dei modi. Sarà una partita difficile, loro hanno fatto molto bene con la Lazio e con la Samp. Hanno un’identità ben precisa e noi dovremo essere bravi“.

Su Zaniolo – “Nicolò sta giocando moltissimo e sta pagando un po’ questa situazione. Non possiamo pretendere da lui di giocare tutte le partite allo stesso livello. Per questo potrebbe partire dalla panchina. Stiamo parlando di un giocatore fisico che in alcune occasioni va troppo facilmente a terra. Forse alcune volte non gli hanno fischiato tutto“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nicolo Zaniolo
Nicolo Zaniolo

Frosinone-Roma, Eusebio Di Francesco in conferenza stampa: “De Rossi giocherà dal 1′. Possibile difesa a 3”

Eusebio Di Francesco svela il modulo: “Probabile che domani scenderemo in campo con il 3-5-2. De Rossi giocherà dal 1′ mentre un posto in attacco se lo giocano Kluivert, El Shaarawy e Perotti“.

Su Dzeko e Manganiello – “A Firenze è stata una giornata storta e può capitare un litigio. Il calcio è anche questo. Domani giocherà dal 1′ e spero che possa segnare“.

Sul suo futuro – “In questo ambiente si cerca sempre qualcosa. Per me sono tutte chiacchiere perché il mio referente e Monchi. A me piace pensare solo al calcio e di conseguenza al Frosinone“.

Su Pastore – “E’ normale che non sia felice ma si sta allenando molto bene. E’ uno di quei giocatori che potrebbero trovare spazio domani. Perotti sta meglio mentre Under ancora non è pronto“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Frosinone-Roma

LIVE: la conferenza stampa di @MisterDiFra in vista di #FrosinoneRoma

LIVE: la conferenza stampa di Eusebio Di FrancescoLIVE: Press conference ahead of Frosinone v Roma

Pubblicato da AS Roma su Venerdì 22 febbraio 2019

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:37

Verso Milan-Empoli, l’analisi di Ganz: “Ottimi Caputo, Krunic e Farias”

nl pixel