Lazio-Roma, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco

La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Lazio-Roma: “La squadra sta bene. Troveremo una squadra di grande qualità”.

TRIGORIA (ROMA) – Vigilia del derby in casa Roma. Eusebio Di Francesco in conferenza stampa presenta la sfida contro la Lazio: “In settimana tutti hanno lavorato molto bene ma sappiamo come è difficile prevedere questa sfida. Troveremo una squadra che ha sicuramente alta qualità e ottimi singoli come per esempio Correa che potrebbe creare diversi pericoli da solo”.

Su Zaniolo: “In settimana si è allenato molto bene ma non c’è bisogno di caricare la gara. Ci hanno pensato i compagni ma sicuramente sarà importante per la partita“.

Nicolo Zaniolo
Nicolo Zaniolo

Sul modulo – “Non mi va di dare dei vantaggi agli avversari. Sicuramente in queste ultime due partite abbiamo cambiato anche a gara in corso, quindi deciderò solamente all’ultimo“.

Lazio-Roma, Eusebio Di Francesco in conferenza stampa

Eusebio Di Francesco in conferenza stampa si sofferma anche sulla condizione dei singoli: “Manolas ha recuperato ed è a disposizione. Dzeko si sta mettendo a disposizione della squadra. Sta lavorando molto e la sua condizione è cresciuta. De Rossi? Non ho ancora deciso visto che il derby per me al momento è la partita più importante. Vedremo le risposte che mi darà. El Shaarawy ha alzato un po’ la sua qualità ma sicuramente ha ampi margini di miglioramento“.

Sulla pressione del derby – “Noi vogliamo restare in alto, loro accorciare. Per questo la partita è importante per tutte e due ma la sconfitta potrebbe essere grave per entrambe. I tifosi sono carichi e in campo ci vuole cuore e impegno“.

Sugli infortuni – “Non mi piace parlare di queste cose perché non voglio alibi. I punti conquistati sono quelli che meritiamo. I problemi fanno parte del percorso, ci stiamo giocando gli ottavi di finale di Champions e il quarto posto di campionato“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Lazio-Roma

LIVE: la conferenza stampa di @MisterDiFra in vista di #LazioRoma

LIVE: la conferenza stampa di Eusebio Di FrancescoLIVE: Press conference ahead of Lazio v Roma

Pubblicato da AS Roma su Venerdì 1 marzo 2019

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

ultimo aggiornamento: 01-03-2019

X