Roma-Chievo Verona, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco

La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Roma-Chievo Verona: “Florenzi e Dzeko titolari. Ballottaggio tra De Rossi e Nzonzi”.

TRIGORIA (ROMA) – Giornata di conferenza stampa in casa Roma. Il tecnico Eusebio Di Francesco ha presentato ai giornalisti la sfida contro il Chievo Verona. Prima della partita l’allenatore giallorosso ha voluto ricordare Maria Sensi: “Per me – esordisce riportato da tuttomercatoweb.comè un giorno triste perché scomparsa una seconda mamma. Mi unisco al loro dolore, è una giornata di dolore per tutti i romanisti“.

Sulla formazione: “Abbiamo recuperato sia De Rossi che Florenzi. Il primo è in ballottaggio con Nzonzi mentre il secondo giocherà dall’inizio. Partirà titolare anche Dzeko. Schick sta crescendo ma ancora non è pronto per iniziare il match dal 1′“.

Edin Dzeko Milan
Edin Dzeko (fonte foto https://twitter.com/forzaroma/media)

Roma-Chievo Verona, Eusebio Di Francesco in conferenza stampa

Eusebio Di Francesco si è soffermato sull’avversario: “Sono una squadra rognosa che proverà a portare via un risultato positivo ma noi non possiamo permetterci errori. È la partita più delicata di questa settimana e mi aspetto delle risposte“.

Sui giovani: “Noi ne abbiamo tanti che faranno partite di livello ma anche non belle. Io chiedo a loro di mettere in campo qualità. Domani potrebbero giocare due tra Zaniolo, Pellegrini e Cristante. Si giocherà con il 4-3-3 perché devo dare certezze alla squadra“.

Su Pellegrini: “Ha grandi qualità anche se in Nazionale non ha fatto molto bene. Secondo me può dare molto di più sia con il club che con la maglia azzurra. Il suo valore verrà fuori”.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Roma-Chievo Verona

Serie A, Roma-Chievo Verona: i convocati di Eusebio Di Francesco

Di seguito l’elenco dei convocati di Eusebio Di Francesco per Roma-Chievo Verona

Portieri: Olsen, Fuzato Mirante

Difensori: Karsdorp, Pellegrini Lu., Juan Jesus, Kolarov, Marcano, Santon, Fazio, Florenzi, Manolas

Centrocampisti: Cristante, Pellegrini Lo., De Rossi, Coric, Zaniolo, Nzonzi

Attaccanti: Perotti, Dzeko, Schick, Cengiz Ünder, Kluivert, El Shaarawy

fonte foto copertina https://twitter.com/LAROMA24

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-09-2018

Francesco Spagnolo

X