Roma-Frosinone, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Frosinone, la conferenza stampa di Di Francesco: “Obbligati a cercare i tre punti”

Conferenza stampa Di Francesco

La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Roma-Frosinone: “Non parlo di mercato. Siamo alla quinta giornata, c’è tempo per recuperare”.

TRIGORIA (ROMA) – Non sono stati giorni facili in casa Roma. Dalla sconfitta di Bologna al mancato rientro con la squadra di Dzeko per partecipare ad una festa di Dolce e Gabbana passando per il ritiro a Trigoria e le voci sul possibile esonero di Di Francesco e dimissioni di Monchi. Ora però per i giallorossi è tempo di pensare al campo: la sfida con il Frosinone può essere quella giusta per rilanciarsi anche se l’Olimpico non sarà amico.

In conferenza stampa di vigilia il tecnico giallorosso ha voluto parlare solo della partita: “In questo momento non dobbiamo analizzare il mercato. Sappiamo che le risposte dovranno arrivare domani perché abbiamo bisogno dei tre punti. Il ritiro è servito per ricompattare la squadra. Siamo solo alla quinta giornata, il tempo per recuperare c’è“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco (fonte foto https://twitter.com/LAROMA24)

Di Francesco alla vigilia di Roma-Bologna: “Nessuna lite tra Dzeko e Florenzi”

In giornata era uscita la notizia di una presunta lite tra Dzeko e Florenzi che Eusebio Di Francesco ha smentito: “Non ci sono stati litigi tra i giocatori. Ho visto tutti pronti a ripartire ma domani schiererò l’undici che mi dà garanzie per uscire da questa situazione“.

Sui singoli: “Perotti ha un problema al flessore e non ci sarà. Kluivert può giocare sia a destra che a sinistra mentre Marcano l’ho schierato sulla fascia per sopperire ad una mancanza in rosa. Con Karsdorp non c’è stata nessuna discussione. La sua esclusione è di natura tecnica ma non abbiamo litigato“.

Su Pallotta: “Sento la fiducia del presidente. Ha semplicemente detto di essere disgustato e mi sarei meravigliato se avesse detto il contrario“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Roma-Bologna

LIVE: la conferenza di @MisterDiFra in vista della sfida contro il Frosinone

LIVE: la conferenza stampa del Mister in vista di Roma-FrosinoneLIVE: Di Francesco's press conference ahead of Roma v AS Frosinone

Pubblicato da AS Roma su Martedì 25 settembre 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2018 14:23

Inter, accolto il ricorso per la squalifica a Spalletti

nl pixel