Roma-Genoa, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e i convocati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Genoa, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e i convocati

Conferenza stampa Di Francesco

La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Roma-Genoa: “Per noi il match di domani rappresenta un nuovo inizio”.

TRIGORIA (ROMA) – Vigilia delicata per Eusebio Di Francesco che contro il Genoa non ha margine di errori: “Per noi – dichiara il tecnico della Roma in conferenza stampa – quello di domani è un nuovo inizio. Dobbiamo assolutamente portare a casa i tre punti. Siamo tutti in discussione e il match va caricato al punto gesto senza esagerare“.

Su De Rossi – “In questo momento abbiamo bisogno di lui in squadra. Non è ancora al 100% ma sarà tra i convocati. Loro sono una squadra molto ostica ma non possiamo permetterci errori“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

De Rossi

Su Perotti – “Non sta benissimo. Vedremo come andrà nell’allenamento odierno con la speranza di poterlo schierare domani anche per qualche minuto“.

Sui tifosi – “I ragazzi mi seguono ma sappiamo che tutti dobbiamo dare qualcosa in più. I tifosi in questo momento devono starci vicini. Nei giorni scorsi ho ricevuto messaggi di sostegno per quello che sono ma anche per quanto successo in passato“.

Su Schick – “Domani non scende un solo giocatore in campo ma l’AS Roma. Tutti sanno che da lui ci aspettiamo molto di più ma dobbiamo essere bravi ad aiutarlo. Poi parlare troppo di Schick non mi piace perché diventa stucchevole“.

Sulle delusioni – “Non posso pensare alle delusioni ma devo guardare avanti in modo positivo. Non mi piace puntare il dito contro qualcuno. Nella vita c’è sempre qualcuno che un po’ ti delude ma poi tutto passa. Il mio compito è cercare di capire gli errori che commettiamo per provare a rimediare. Così i ragazzi maturano“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Roma-Genoa

LIVE: la conferenza stampa di @MisterDiFra in vista di #RomaGenoa

LIVE: la conferenza stampa di Eusebio Di FrancescoLIVE: Press conference ahead of Roma v Genoa

Pubblicato da AS Roma su Sabato 15 dicembre 2018

Roma-Genoa, i convocati di Eusebio Di Francesco

Di seguito i convocati di Eusebio Di Francesco per Roma-Genoa: rientra a disposizione Daniele De Rossi. Ancora out per infortunio sia Edin Dzeko che Lorenzo Pellegrini.

Portieri: Olsen, Fuzato, Mirante

Difensori: Karsdorp, Juan Jesus, Kolarov, Marcano, Santon, Fazio, Florenzi, Manolas

Centrocampisti: Cristante, De Rossi, Coric, Zaniolo, Pastore, Nzonzi, Marcucci

Attaccanti: Perotti, Schick, Cengiz Ünder, Kluivert

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:44

Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Udinese

nl pixel