La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Roma-Inter: “Dobbiamo tirare fuori qualcosa in più. Stiamo lavorando per migliorare”.

TRIGORIA (ROMA) – Giornata di conferenza stampa per Eusebio Di Francesco che ha presentato Roma-Inter, in programma nella serata di domenica 2 dicembre all’Olimpico: “Ai ragazzi chiedo di dare qualcosa in più dal punto di vista mentale per uscire dalle difficoltà. Se contro il Real Madrid sono uscite delle lacune significa che dobbiamo continuare a lavorare“.

Su Schick – “Sta trovando spazio rispetto alla scorsa stagione ma sappiamo che può rendere ancora di più. L’aspetto mentale in alcuni casi può essere decisivo e lui deve migliorare in quello“.

Sulla formazione – “Non dico nulla per non dare vantaggi a Spalletti. Sicuramente Florenzi potrebbe giocare nel tridente offensivo visto le assenze. Per quanto riguarda gli altri non mi sbilancio perché non ho ancora deciso il modulo“.

Roma-Inter, Eusebio Di Francesco in conferenza stampa: “Dispiace per gli infortuni”

Eusebio Di Francesco parla anche degli infortuni: “Di solito quando giochi tutte queste competizione gli infortuni sono frequenti. La nostra sfortuna è che sono arrivati tutti insieme. Dzeko mi ha chiesto di riposare, i ritmi sono alti e non puoi permetterti di giocare tante partite partite insieme. El Shaarawy ha giocato più rispetto allo scorso anno e forse proprio per questo si è infortunato“.

Su Nainggolan – “Ha avuto un po’ di problemi fisici ma resta un grande giocatore. Sicuramente può dare molto di più se ritroverà la condizione migliore“.

Su Politano – “Lui è molto legato a questa città. Sta riuscendo a togliersi tante soddisfazioni ed è un peccato ritrovarlo contro. Dobbiamo complimentarci con lui. Io sono molto legato a lui“.

Sul futuro – “Io come sempre do il massimo e spero di vedere in campo una squadra che ha tanta cattiveria. Spero che la scintilla riesca ad arrivare già domani“.

Sulla partita – “La squadra dare tutto. Abbiamo dimostrato di avere grande qualità ma dobbiamo limitare gli errori“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia di Eusebio Di Francesco

LIVE: La conferenza stampa di @MisterDiFra alla vigilia di #RomaInter

LIVE: la conferenza stampa di Eusebio Di FrancescoLIVE: Press conference ahead of Roma v Inter

Pubblicato da AS Roma su Sabato 1 dicembre 2018

Roma-Inter, i convocati di Eusebio Di Francesco

Di seguito l’elenco completo dei convocati di Roma-Inter

Portieri: Olsen, Fuzato, Mirante

Difensori: Pellegrini Lu., Juan Jesus, Kolarov, Marcano, Santon, Fazio, Florenzi, Manolas

Centrocampisti: Cristante, Zaniolo, Pastore, Nzonzi, Riccardi

Attaccanti: Perotti, Schick, Cengiz Ünder, Kluivert, Celar

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news Eusebio Di Francesco Inter Roma-Inter

ultimo aggiornamento: 01-12-2018


Milan-Parma, Gattuso in conferenza stampa

Milan, Bertolacci e Halilovic via a gennaio?