Roma-Porto, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Porto, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco

Conferenza stampa Di Francesco

La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Roma-Porto: “Il percorso è lungo ma dobbiamo essere ambiziosi”.

ROMA – E’ tempo di pensare alla Champions League per la Roma di Eusebio Di Francesco. Alla vigilia della sfida contro il Porto il tecnico dei giallorossi ha parlato nella conferenza stampa di vigilia: “Il cammino da fare nella competizione è ancora lungo ma sicuramente vincere ci porta entusiasmo. Dobbiamo essere ambiziosi, più che altro perché siamo rimasti noi e la Juventus“.

Sugli avversari – “Non mi va di parlare dei singoli. Affrontiamo una squadra molto fisica e che ha vinto più duello difensivi di tutti“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sugli infortunati – “Under e Perotti speriamo di aver per il Bologna. Schick è out mentre in forte dubbio Olsen. Nessun problema per Manolas. De Rossi? E’ diventato enigmatico. Si allenerà con la squadra e poi deciderò“.

Manolas Roma Milan-Roma
Manolas Roma

Sulla formazione – “Non la svelo. Posso dirvi che Zaniolo potrebbe giocare largo a destra ma dipenderà molto dall’impostazione della sfida“.

Roma-Porto, la conferenza stampa di Daniele De Rossi

Al fianco di Eusebio Di Francesco c’era Daniele De Rossi che si è soffermato sul rapporto Kolarov-tifosi: “Mi sento chiamato in causa. Aleksandar è un grandissimo professionista e io lo preferisco a chi bacia la maglia e poi si ferma per un dolorino. Il tifoso va rispettato e assecondato ma mi piacerebbe che questa frattura si ricomponesse“.

Sul Porto – “Non dobbiamo guardare al passato ma cominciare a pensare al futuro. Loro sono abituati a giocare queste partite“.

Sul suo futuro – “Non so ma sicuramente fin quando la mia condizione mi assisterà non smetto. Se il campo conferma penso di poter giocare tranquillamente“.

Sul momento della squadra – “In queste ultime settimane abbiamo raccolto meno di quanto meritato. Per quanto riguarda la parte negativa la squadra faticava ad uscire dai momenti complicati. Ma a parte Firenze è andata meglio nelle partite più recenti“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e Daniele De Rossi alla vigilia di Roma-Porto

LIVE: la conferenza stampa di @MisterDiFra e Daniele De Rossi

LIVE: la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e Daniele De RossiLIVE: Press conference ahead of Roma v Porto

Pubblicato da AS Roma su Lunedì 11 febbraio 2019

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:38

Inter, parla Marotta: “Non c’è nessun caso Icardi”

nl pixel