La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Roma-Real Madrid: “Non è una partita qualsiasi per noi”.

ROMA – La Roma vuole ripartire dopo il k.o. in campionato. L’occasione arriva subito ma l’avversario non è dei più semplici: il Real Madrid di Santiago Solari. Lo sa bene Eusebio Di Francesco che nella conferenza stampa di vigilia presenta la sfida contro i Blancos: “Per noi non è una partita qualsiasi perché giochiamo contro i campioni d’Europa. Partiamo alla pari e sicuramente ci giocheremo molto“.

Sulla formazione – “Non ne voglio parlare perché non mi va di dare vantaggi a loro. Sto riflettendo su tante cose ma ancora non ho deciso. Sicuramente Pellegrini sarà out. Olsen e Manolas dovranno fare dei provini e solamente dopo vedremo se saranno convocati oppure no“.

Sul momento – “Sia noi che il Real siamo due squadre malate. Nella vita non ci si deve mai abbattere ma cercare di fare qualcosa in più per uscire da queste difficoltà. Le prestazioni della squadra sono positive ma fatichiamo a trovare continuità. Questo è il nostro più grande problema di questa stagione“.

Sulla sconfitta di Udine – “Non siamo stati determinati. È mancata la voglia di portare i tre punti a tutti i costi. Avevamo preparato la sfida in un certo modo e la sconfitta non mi piace perché per me era il match più importante“.

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco in conferenza stampa (fonte foto https://twitter.com/LAROMA24)

Roma-Real Madrid, la conferenza di Aleksandr Kolarov

Al fianco di Eusebio Di Francesco è seduto Aleksandar Kolarov che analizza il match contro il Real Madrid: “Non dobbiamo ripetere la prestazione dell’andata. Sono certo che domani daremo il massimo in campo. Il tifoso può esprimere il suo pensiero ma allo stesso tempo deve essere consapevole che di calcio non capisce molto. Questo ragionamento deve essere seguito da tutti i supporters e non solo da quelli della Roma“.

Aleksandar Kolarov
Aleksandar Kolarov (fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma)

Sul momento della Roma – “In Serie A stiamo facendo molta fatica ma il nostro obiettivo resta quello di entrare nelle prime quattro e non altro. Io comunque affronto tutte le competizioni allo stesso modo”.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e Aleksandar Kolarov

LIVE: la conferenza stampa di @MisterDiFra e Kolarov in vista di #RomaReal

LIVE: la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e Aleksandar Kolarov in vista della sfida al Real MadridLIVE: Press conference ahead of Roma v Real Madrid

Pubblicato da AS Roma su Lunedì 26 novembre 2018

Roma-Real Madrid, i convocati di Eusebio Di Francesco

Di seguito l’elenco dei convocati di Eusebio Di Francesco per Roma-Real Madrid

Portieri: Olsen, Mirante

Difensori: Karsdorp, Pellegrini Lu., Juan Jesus, Kolarov, Marcano, Santon, Fazio, Florenzi, Manolas

Centrocampisti: Cristante, Coric, Zaniolo, Nzonzi

Attaccanti: Dzeko, Schick, Cengiz Ünder, Kluivert, Celar, El Shaarawy

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 26-11-2018


Mercato Milan: l’asse con il Chelsea si fa sempre più caldo!

Salvini chiama Gattuso: “Tra milanisti ci mettiamo d’accordo”