La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Roma-Sampdoria: “Bisogna migliorare il rendimento casalingo. Giocherà Schick”.
TRIGORIA (ROMA) – Conferenza stampa di vigilia per Eusebio Di Francesco. Il tecnico della Roma ha presentato la sfida di domani contro la Sampdoria: “Bisogna migliorare il rendimento casalingo e per questo bisogna scendere in campo con l’atteggiamento giusto sia mentale che fisico“.
Sulla formazione – “Qualcosa la dovrò cambiare. Deciderò dopo l’allenamento odierno. In attacco giocherà sicuramente Schick. Sto pensando di farlo giocare insieme a Dzeko“.
Roma-Sampdoria, Eusebio Di Francesco in conferenza stampa
Eusebio Di Francesco annuncia anche l’ennesimo stop di Javier Pastore: “Non sarà convocato. Ha accusato un nuovo problema all’adduttore che non gli consente di essere presente. Speriamo di recuperarlo dalla prossima ma da lui voglio continuità“.

Su De Rossi – “Vediamo. Coric sta crescendo ma in questo momento ho bisogno di certezze. Non ho ancora deciso la formazione“.
Su Giampaolo – “Lui è un ottimo tecnico e sta meritando questi risultati. In passato l’ho anche studiato e l’ho preso come esempio per alcuni concetti di gioco. Sarà una partita complicata“.
Sulla sua squadra – “Io voglio che i miei giocatori cerchino sempre di vincere. Non dobbiamo mai accontentarci e certe partite devono essere chiuse prime. In campionato bisogna cercare concretezza e soprattutto non devono esserci differenze con la Champions League. Mi aspetto una prestazione convincente già con la Sampdoria“.
Su Juan Jesus – “Potrebbe giocare titolare. Sta attraversando un buon momento di forma e quando l’ho chiamato in causa non ha mai deluso“.
Di seguito il video con la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Roma-Sampdoria
LIVE: La conferenza stampa di @MisterDiFra in vista di #RomaSamp
LIVE: la conferenza stampa di Eusebio Di FrancescoLIVE: Press conference ahead of Roma v Sampdoria
Pubblicato da AS Roma su Sabato 10 novembre 2018
Roma-Sampdoria, i convocati di Eusebio Di Francesco
Di seguito la lista completa dei convocati di Eusebio Di Francesco per Roma-Sampdoria:
Portieri
Olsen, Fuzato, Mirante
Difensori
Kolarov, Marcano, Santon, Fazio, Florenzi, Manolas, Juan Jesus
Centrocampisti
Cristante, Pellegrini Lo., Coric, Zaniolo, Nzonzi
Attaccanti
Dzeko, Schick, Cengiz Ünder, Kluivert, El Shaarawy
Ecco i nostri convocati per la partita di domani ?#ASRoma pic.twitter.com/F0S5fhDurK
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 10, 2018
fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma