La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Roma-Sampdoria: “Bisogna migliorare il rendimento casalingo. Giocherà Schick”.

TRIGORIA (ROMA) – Conferenza stampa di vigilia per Eusebio Di Francesco. Il tecnico della Roma ha presentato la sfida di domani contro la Sampdoria: “Bisogna migliorare il rendimento casalingo e per questo bisogna scendere in campo con l’atteggiamento giusto sia mentale che fisico“.

Sulla formazione – “Qualcosa la dovrò cambiare. Deciderò dopo l’allenamento odierno. In attacco giocherà sicuramente Schick. Sto pensando di farlo giocare insieme a Dzeko“.

Roma-Sampdoria, Eusebio Di Francesco in conferenza stampa

Eusebio Di Francesco annuncia anche l’ennesimo stop di Javier Pastore: “Non sarà convocato. Ha accusato un nuovo problema all’adduttore che non gli consente di essere presente. Speriamo di recuperarlo dalla prossima ma da lui voglio continuità“.

Javier Pastore
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Su De Rossi – “Vediamo. Coric sta crescendo ma in questo momento ho bisogno di certezze. Non ho ancora deciso la formazione“.

Su Giampaolo – “Lui è un ottimo tecnico e sta meritando questi risultati. In passato l’ho anche studiato e l’ho preso come esempio per alcuni concetti di gioco. Sarà una partita complicata“.

Sulla sua squadra – “Io voglio che i miei giocatori cerchino sempre di vincere. Non dobbiamo mai accontentarci e certe partite devono essere chiuse prime. In campionato bisogna cercare concretezza e soprattutto non devono esserci differenze con la Champions League. Mi aspetto una prestazione convincente già con la Sampdoria“.

Su Juan Jesus – “Potrebbe giocare titolare. Sta attraversando un buon momento di forma e quando l’ho chiamato in causa non ha mai deluso“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Roma-Sampdoria

LIVE: La conferenza stampa di @MisterDiFra in vista di #RomaSamp

LIVE: la conferenza stampa di Eusebio Di FrancescoLIVE: Press conference ahead of Roma v Sampdoria

Pubblicato da AS Roma su Sabato 10 novembre 2018

Roma-Sampdoria, i convocati di Eusebio Di Francesco

Di seguito la lista completa dei convocati di Eusebio Di Francesco per Roma-Sampdoria:

Portieri

Olsen, Fuzato, Mirante

Difensori

Kolarov, Marcano, Santon, Fazio, Florenzi, Manolas, Juan Jesus

Centrocampisti

Cristante, Pellegrini Lo., Coric, Zaniolo, Nzonzi

Attaccanti

Dzeko, Schick, Cengiz Ünder, Kluivert, El Shaarawy

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 10-11-2018


Sassuolo-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Serie A, Gervinho e Inglese trascinano il Parma. Torino battuto 2-1