Torino-Roma, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco

La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Torino-Roma: “Olsen giocherà titolare. Nzonzi e Perotti non convocati”.

TRIGORIA (ROMA) – Prima conferenza stampa di vigilia stagionale per Eusebio Di Francesco. Il tecnico della Roma ha presentato la delicata trasferta in casa del Torino: “Non vi svelerò la formazione. Vi posso solo dire la presenza di Olsen in porta mentre Perotti e Nzonzi non saranno convocati. L’argentino ha avuto un problema nell’allenamento di ieri mentre il francese non è ancora al meglio della condizione“.

Sul modulo: “Avere nove centrocampisti a disposizione non significa che devo obbligatoriamente cambiare modo di giocare. Sono molto soddisfatto della rosa. Coric ad esempio ultimamente lo sto usando come esterno alto, vista l’assenza di Perotti. Zaniolo è un ottimo giocatore ma davanti a sé ha un lungo percorso di crescita. Possibile qualche uscita in quella zona di campo“.

Eusebio Di Francesco alla vigilia di Torino-Roma: “Soddisfatto del mercato”

Eusebio Di Francesco ha parlato anche del mercato: “Io più che di quantità, mi soffermerei sulla qualità. Abbiamo inserito molti giocatori di prospettiva ma anche gente pronta. Alisson? Sostituirlo non è facile ma Robin (Olsen n.d.r.) ha le abilità per farlo“.

Robin Olsen
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Sulla rosa: “La qualità si vedrà con il tempo e soprattutto con i risultati. Parlare adesso di una differenza con l’anno scorso mi sembra inopportuno. Sono andati via giocatori importanti ma abbiamo preso dei calciatori che sono grandi uomini. Sono soddisfatto nell’insieme generale“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Eusebio di Francesco alla vigilia di Torino-Roma

LIVE: la conferenza stampa di @MisterDiFra in vista di #TorinoRoma

LIVE: la conferenza stampa del Mister in vista di Torino-RomaLIVE: Di Francesco's press conference ahead of Torino v Roma

Pubblicato da AS Roma su Sabato 18 agosto 2018

Torino-Roma, i convocati di Eusebio Di Francesco

Di seguito i convocati di Eusebio Di Francesco per Torino-Roma

Portieri: Olsen, Fuzato, Mirante

Difensori: Karsdorp, Pellegrini Lu., Juan Jesus, Kolarov, Marcano, Santon, Fazio, Florenzi, Manolas

Centrocampisti: Cristante, Strootman, Pellegrini Lo., De Rossi, Coric, Zaniolo, Pastore.

Attaccanti: Dzeko, Schick, Cengiz Ünder, Kluivert, El Shaarawy

Di seguito il tweet con i convocati della Roma

fonte foto copertina https://twitter.com/LAROMA24

 

ultimo aggiornamento: 18-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X