Italia-Portogallo, la conferenza stampa di Fernando Santos
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Italia-Portogallo, la conferenza stampa di Fernando Santos

Calcio

La conferenza stampa di Fernando Santos alla vigilia di Italia-Portogallo: “Dobbiamo scendere in campo per vincere. Non sarà una partita facile”.

MILANO – Conferenza stampa di vigilia per il commissario tecnico del Portogallo, Fernando Santos, che ha presentato la sfida di domani contro l’Italia: “Noi non pensiamo ai due risultati su tre a disposizione ma solamente a conquistare i tre punti. Affronteremo una squadra molto diversa da quella dell’andata ma siamo venuti qui per giocare come sappiamo e creare difficoltà ai nostri avversari. Sono convinto che potremo fare molto bene“.

Su Cristiano Ronaldo – “Non so quando ritornerà. Lui è il migliore giocatore al mondo e sicuramente la sua assenza si fa sentire“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Pepe – “Per noi è un giocatore molto importante e la sua presenza in questo gruppo può darci una grossa mano. L’importante è di non cambiare mai il nostro stile di gioco. Dobbiamo scendere in campo senza presunzione e rispettosi del nostro avversario“.

Italia-Portogallo, la conferenza stampa di William Carvalho

Al fianco di Fernando Santos era seduto William Carvalho che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: “Come sempre noi scendiamo in campo per portare a casa i tre punti. Siamo una squadra giovane con alcuni giocatori che sono arrivati in questo gruppo un po’ tardi ma tutti abbiamo lavorato molto bene. Il nostro obiettivo resta la qualificazione“.

Su San Siro e l’Italia – “Gli azzurri hanno una grande storia e soprattutto giochiamo in uno stadio molto bello. L’ambiente non sarà semplice ma noi dobbiamo restare concentrati e fare il nostro lavoro per cercare di portare a casa la vittoria“.

fonte foto copertina https://twitter.com/PortugalTalks

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:46

Milan, occhi su Ogbonna: c’è anche la Roma

nl pixel