Festival di Sanremo 2021, la conferenza stampa di presentazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sanremo, Amadeus: “Sento la nostalgia degli assembramenti del Festival scorso ma raramente guardo indietro”

Festival di Sanremo 2021, la conferenza stampa di presentazione. Amadeus: “Dobbiamo trovare un equilibrio tra le pagine del protocollo”.

Dopo settimane di indiscrezioni e tensioni legate alla presenza del pubblico all’Ariston, Amadeus presenta il Festival di Sanremo 2021 in occasione della conferenza stampa di presentazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sanremo 2021
fonte foto https://www.facebook.com/festivaldisanremo/

Amadeus alla conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo

“Ieri mattina ho fatto il mio 36mo tampone. sento la nostalgia di quegli assembramenti del festival scorso, ma raramente guardo indietro perché penso che davanti abbiamo tanto da fare. Questo festival deve essere unico nel suo genere perchè può creare uno spettacolo degno di questo palco. Io e Fiorello dobbiamo trovare un equilibrio tra le 75 pagine di questo protocollo e lo Show“, ha esordito Amadeus mettendo subito al centro il tema caldo delle ultime settimane, ossia il Covid.

“Abbiamo il dovere di dare al pubblico 5 serate di serenità. sono sicuro che da marzo in poi uno spiraglio dovremo vederlo. non possiamo avere il palco esterno, non possiamo avere una nave che secondo me era un’idea stupenda, torniamo all’Ariston. Voglio guardare avanti, puntare a un grande show e stiamo lavorando perchè questo accada”, ha proseguito Amadeus.

Amadeus
Amadeus

Amadeus, “Con me e Fiorello sul palco ci saranno Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic”

Il direttore artistico e conduttore del Festival ha poi voluto ringraziare le persone che saranno con lui sul palco.

“Ringrazio Fiorello che oltre ad essere il più grande showman è un mio amico da 35 anni, ho sempre detto che no potrebbe esserci Sanremo senza di lui. Con noi ci saranno de figure fisse Achille Lauro , con 5 quadri, perchè non sono esibizioni di un cantante che esce e va via, ma racconterà tante cose e l’altro, lo dico da interista un grandissimo campione, l’anno scorso è stato tutta una sera Cristiano Ronaldo e quest’anno Zlatan Ibrahimovic che mi ha già regalato la maglia”.

Di seguito il video della conferenza stampa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:30

Covid, indagine sulla pandemia, Oms: l’origine è animale

nl pixel