Atalanta-Copenaghen, la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Atalanta-Copenaghen, la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini

La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini alla vigilia di Atalanta-Copneghan: “Vogliamo arrivare ai giorni ma non sarà una partita semplice”.

REGGIO EMILIA – Penultima conferenza stampa di vigilia dei preliminari di Europa League per Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta ha presentato la delicata sfida contro il Copenaghen: “Sarà una sfida combattuta – ha dichiarato l’allenatore nerazzurro, riportato da tuttomercatoweb.com – noi vogliamo i gironi ma giocheremo contro una delle migliori squadre. Non pensiamo al ritorno ma andiamo avanti passo dopo passo. Vediamo come va, anche se la qualificazione molto probabilmente si deciderà in Danimarca“.

Sulla formazione: “Ho la fortuna di avere una rosa molto competitiva. La staffetta non è obbligatoria ma decido in base all’avversario e lo stesso vale anche per Berisha e Gollini. Cornelius? Tra di noi c’è un ottimo rapporto. Sono un po’ rammaricato per le parole del suo procuratore. Auguro e spero che possa fare bene. Pašalic? Ha grande qualità. Credo che qui a Bergamo possa trovare le condizioni giuste per completare la sua crescita. Gómez? Non credo che sia l’unica cosa buona di questa squadra. Lui ha una condizione straordinaria ed è dal ritiro che ha un atteggiamento positivo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gian Piero Gasperini
fonte foto https://twitter.com/Atalanta_BC

Atalanta-Copenaghen, la conferenza stampa di Remo Freuler

Non solo Gian Piero Gasperini, anche Remo Freuler ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, riportate da tuttomercatoweb.com: “Ci aspetta una stagione molto lunga ma finora abbiamo fatto molto bene. Il nostro obiettivo è centrare i gironi di Europa League, quello che succederà in campionato non posso dirlo. La partita contro il Borussia non l’ho digerita“.

Su de Roon: “Con lui siamo grande amici anche fuori dal campo. Giochiamo insieme ormai da oltre un anno e posso garantire che è un ragazzo straordinario“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini e Remo Freuler alla vigilia di Atalanta-Copenaghen

fonte foto copertina https://twitter.com/Atalanta_BC

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2018 22:07

Cristiano Ronaldo: “La Juventus nel mio destino. Voglio vincere la Champions”

nl pixel