Atalanta-Sarajevo, Gasperini in conferenza stampa: “Non c’è nulla di scontato”

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Sarajevo: “Faremo del nostro meglio con la rosa che ho a disposizione”.

REGGIO EMILIA – È tempo di Europa League per l’Atalanta. “In avanti – ha dichiarato in conferenza stampa il tecnico Gian Piero Gasperini alla vigilia della sfida contro Sarajevo – ci affideremo alle nostre certezze mentre negli altri ruoli dobbiamo fare i conti con alcune assenze ma sicuramente faremo del nostro meglio con il potenziale che ho a disposizione. Nel calcio non c’è niente di scontato. Dobbiamo essere umili e scendere in campo senza presunzione perché non sarà una partita facile“.

Sull’avversario: “Sono molto fisici ed hanno anche qualità. La loro condizione è migliore della nostra. Queste non sono partite complicate ma molto insidiose. Bisogna fare attenzione anche al clima ma noi cercheremo di esprimerci al meglio“.

Su Pašalic: “Per noi il suo arrivo è ottimo. Non è ancora pronto per domani ma presto sarà a disposizione“.

Atalanta-Sarajevo, Gómez in conferenza stampa: “Non è il caso di parlare di mercato”

Insieme a Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa ha parlato anche capitan Gómez: “Sono concentrato solo sulla partita di domani e non sul mercato. Noi vogliamo passare il turno ma per farlo non bisogna essere presuntuosi. Il nostro obiettivo è quello di arrivare ai gironi anche per riscattare l’ultima edizione di Europa League dove siamo usciti per qualche piccola disattenzione ma dobbiamo fare un passo alla volta“.

fonte foto https://www.facebook.com/papugomezofficial/

 

Su Barrow e Petagna: “Barrow è un ragazzo che ha ampi margini di crescita. Secondo me quest’anno ci potrà dare una grossa mano. Mi dispiace per la partenza di Andrea perché è un ragazzo straordinario. Il mio compito è quello di fare capire a Duvan (Zapata n.d.r.) cosa significa giocare per l’Atalanta“.

Di seguito il video con il benvenuto dell’Atalanta a Mario Pašalic

fonte foto copertina https://twitter.com/Atalanta_BC

Argomenti