Betis Siviglia-Milan, la conferenza stampa di Gennaro Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Betis Siviglia-Milan, la conferenza stampa di Gennaro Gattuso

Gennaro Gattuso

La conferenza stampa di Gennaro Gattuso alla vigilia di Betis Siviglia-Milan: “Nessun alibi. In campo scenderà la squadra migliore”.

SIVIGLIA (SPAGNA) – Il Milan non vuole sbagliare contro il Betis Siviglia per non complicare ancora di più la stagione. Lo sa bene il tecnico rossonero che nella conferenza stampa di vigilia dichiara di non pensare al turnover: “Domani – sottolinea Gattusoin campo scenderà la squadra migliore. Loro ci hanno già messo in difficoltà e io mi aspetto maggiore coraggio da parte dei miei. La squadra non riesce ad avere quel qualcosa in più caratterialmente. Gli infortuni hanno unito ancora di più il gruppo e per questo stiamo riuscendo a portare a casa i risultati“.

Sugli infortunati – “Caldara e Biglia out a lungo. Calabria speriamo di recuperarlo per domenica come lo stesso Higuaín. Bonaventura pensiamo dopo la sosta“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Cutrone – “Migliora giorno dopo giorno. Bisogna perderci un po’ di tempo perché non esprime le sue sensazioni ma quando non si sente protagonista potrebbe essere un brutto segnale“.

Su Romagnoli – “Ha giocato tanto e potrebbe riposare. La decisione la prenderò domani. Il modulo? Non ho voglia di affrontare questo discorso“.

Betis Siviglia-Milan, la conferenza stampa di Pepe Reina

Insieme a Gattuso in conferenza stampa ha parlato anche Pepe Reina: “Tornare in Spagna è sempre bello perché incontro tanti amici. In questa sfida non c’è un favorito. Entrambe le squadre vogliono vincere ma noi cercheremo di portare a casa i tre punti“.

Pepe Reina
Pepe Reina (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Sul tecnico rossonero – “Con lui si può parlare apertamente. Non comanda ma ascolta il gruppo. È stato un grandissimo calciatore e tutti noi gli auguriamo di ripetersi anche come allenatore“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Gennaro Gattuso e Pepe Reina alla vigilia di Betis Siviglia-Milan

#BetisMilan: press conference

Coach Gattuso and Reina's press conference on the eve of #BetisMilan ?La conferenza stampa del Mister e di Pepe alla vigilia della quarta giornata di #UEL ?

Pubblicato da AC Milan su Mercoledì 7 novembre 2018

fonte foto copertina: https://twitter.com/acmilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2018 20:39

Milan, la situazione di Bonaventura: niente Betis, Juventus a rischio

nl pixel