Icc, Tottenham-Milan. La conferenza stampa di Gennaro Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tottenham-Milan, Gattuso: “Higuain? Sono anni che fa gol”

Gennaro Gattuso

Icc, Tottenham-Milan. Gennaro Gattuso: “Ho visto cose positive ma dobbiamo migliorare in fase di costruzione della manovra. Higuain? Sono anni che fa tanti gol”.

Un Gennaro Gattuso abbastanza soddisfatto ha parlato in conferenza stampa al termine dei Tottenham-Milan, finita sul risultato di 1-0 per gli inglesi. Immancabile una battuta sulle voci di mercato che danno Gonzalo Higuain a un passo dai rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tottenham-Milan, Gennaro Gattuso: “Di cose positive ne ho viste parecchie”

Gattuso ha commentato la gara e si è soffermato sulla preparazione atletica di una squadra che ancora non ha i novanta minuti nelle gambe soprattutto quando si tratta di impegni ravvicinati: “Stiamo facendo delle buone cose secondo me. La condizione fisica, dopo venti giorni di lavoro, è accettabile e penso che dobbiamo proseguire su questa strada. Di cose positive ne ho viste parecchie questa sera. Mi è piaciuto come abbiamo tenuto il campo e la personalità con cui abbiamo giocato. Dopo abbiamo sbagliato sotto porta. Le loro occasioni sono nate da nostri disimpegni. Nel secondo tempo ci sono stati diversi errori e sicuramente dobbiamo migliorare nella fase di costruzione della manovra“.

Gennaro Gattuso: “Higuain? Sono anni che fa tanti gol”

Gattuso ha poi inevitabilmente parlato del mercato e di Gonzalo Higuain, ormai vicinissimo ai rossoneri: “I dirigenti stanno lavorando a questa operazione, aspettiamo. Gonzalo è un un giocatore che è da tanti anni che fa gol, ma fino a quando non arriva non ho nulla da dire. Quando arriverà dirò quello che penso. In questo momento parlo di chi ho a disposizione ovvero Cutrone, Kalinic e André Silva”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2018 7:15

Icc, Tottenham-Milan 1-0: passano gli Spurs

nl pixel