Chievo Verona-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chievo Verona-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Chievo Verona-Lazio: “Bisogna fare attenzione ai clivensi, una squadra pericolosa”.

FORMELLO (ROMA) – Giornata di vigilia in casa Lazio. Il tecnico Simone Inzaghi in conferenza stampa ha presentato la difficile sfida contro il Chievo Verona, ritornando anche sulla sconfitta di Cipro: “Perdere non piace mai. La partita poteva nascondere delle insidie ma non era importante ai fini della qualificazione. Io non parlo di prima o seconda squadra perché questo è un gruppo unito. Domani ci aspetta una partita complicata e portare a casa i punti dal Bentegodi non sarà semplice“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sugli avversari – “A Napoli hanno fatto una classica gara perfetta. Non dobbiamo assolutamente guardare alla loro classifica visto che molte big vengono fermate da queste squadre. Il livello medio si è alzato e bisogna assolutamente cercare di chiudere il girone di andata nel migliore dei modi“.

Chievo Verona-Lazio, Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Lucas Leiva e Luis Alberto sono out”

Simone Inzaghi ha parlato degli infortunati: “Lucas Leiva speriamo di recuperarlo per la Sampdoria. Per quanto riguarda Luis Alberto poteva essere convocato ma ho preferito non rischiare. Badelj giocherà in cabina di regia e sono sicuro che farà una grande partita. Acerbi? È un giocatore duttile“.

Sul modulo – “Non cambieremo la nostra identità. Il 4-2-4 non è ancora perfezionato e lo usiamo solamente a gara in corso. Contro il Milan è andata bene ma a Cipro no. Me lo tengo come arma segreta“.

Sul momento – “Dispiace molto per il pareggio contro il Milan. In Europa League l’obiettivo è stato raggiunto quindi la sconfitta di giovedì è sicuramente indolore. La squadra aveva già la testa al Chievo Verona. Ora dobbiamo pensare al campionato fino a febbraio“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Chievo Verona-Lazio, i convocati di Simone Inzaghi

Di seguito l’elenco dei convocati di Simone Inzaghi per Chievo Verona-Lazio:

Portieri: Strakosha, Proto, Guerrieri

Difensori: Acerbi, Bastos, Cáceres, Durmisi, Lukaku J., Luiz Felipe, Lulic, Patric, Radu, Wallace

Centrocampisti: Marušic, Badelj, Beriah V., Cataldi, Milinkovic-Savic S., Murgia, Parolo

Attaccanti: Rossi A., Immobile, Correa, Caicedo

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2018 13:07

Serie A, Fiorentina-Juventus 0-3: la decidono Bentancur, Chiellini e Cristiano Ronaldo

nl pixel