La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Eintracht Francoforte-Lazio: “Ci vuole una prestazione di carattere”.

FRANCOFORTE (GERMANIA) – Primo test importante per la Lazio di Simone Inzaghi. Nella seconda giornata di Europa League i biancocelesti faranno visita all’Eintracht Francoforte. “Domani – dichiara il tecnico in conferenza stampa – ci aspetta una sfida non semplice. Per vincere dovremo fare una prestazione di carattere e soprattutto dovremo avere cattiveria anche per dimenticare la sconfitta in campionato“.

Sul derby: “Tatticamente abbiamo interpretato al meglio la sfida ma ci è mancata la cattiveria di trovare la rete nei primi trenta minuti. Abbiamo preso tre gol su palle inattive. Il responsabile sono io ma l’atteggiamento della squadra non mi è piaciuto. I ragazzi si sono fatti un esame di coscienza e sanno dove devono migliorare“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi in conferenza stampa (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Eintracht Francoforte-Lazio, Simone Inzaghi in conferenza stampa

Simone Inzaghi si è soffermato sulla formazione: “Ho già scelto ma ancora non l’ho comunicato ai miei giocatori. Le scelte le faccio in base alla condizione dei miei ragazzi. Sicuramente sceglierò la formazione migliore possibile perché non possiamo sbagliare. Alla Fiorentina penseremo da venerdì“.

Sull’Europa LeagueFaremo di tutto per cercare di arrivare fino in fondo. Mi dispiace solo di rigiocare domenica alle 15. Servirebbe maggiore attenzione“.

Eintracht Francoforte-Lazio, Valon Berisha in conferenza stampa

Insieme a Simone Inzaghi in conferenza stampa ha parlato anche Valon Berisha: “Finalmente sono a disposizione. Il mio obiettivo è di ritrovare il prima possibile il massimo della condizione per aiutare la squadra. Sono sicuro che posso dare una grande mano“.

Sulla Lazio: “Abbiamo una squadra di grande qualità. Sono molto contento di giocare in Serie A, campionato dove ci sono tanti campioni“.

Eintracht Francoforte-Lazio, i convocati di Simone Inzaghi

Di seguito l’elenco dei convocati di Simone Inzaghi per Eintracht Francoforte-Lazio:

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha

Difensori: Acerbi, Basta, Cácerea, Durmisi, Luiz Felipe, Marušic, Radu, Wallace

Centrocampisti: Badelj, Berisha, Cataldi, Lucas Leiva, Lulic, Milinkovic-Savic S., Murgia, Parolo

Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Rossi.

Il tweet con i convocati di Simone Inzaghi

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 03-10-2018


Napoli-Liverpool, Carlo Ancelotti: “Siamo stati bravi a non concedere niente”

Europa League, Eintracht Francoforte-Lazio: le probabili formazioni