Frosinone-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Frosinone-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Frosinone-Lazio: “Veniamo da un buon momento ma testa alla partita di domani”.

FROSINONE – Conferenza stampa di vigilia per Simone Inzaghi che ha presentato la sfida della Lazio contro il Frosinone: “Vincere fa sempre bene ma dobbiamo assolutamente scordarci delle sfide contro Juventus e Inter e pensare a domani che sarà una partita complicata. Loro sono una squadra molto organizzata e serve una prestazione vera. Non dobbiamo guardare la classifica ma trovare la continuità nelle prestazioni e nel risultato“.

Sul nuovo modulo – “Non è niente da buttare via. In questo momento sto provando alcune soluzioni e devo dire che Immobile e Correa insieme con Milinkovic e Luis Alberto a centrocampo mi stanno convincendo. Ma non posso escludere nulla, vedremo di partita in partita“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Francesco Acerbi
Lazio (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Frosinone-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi: “Romulo parte alla pari degli altri”

Simone Inzaghi si sofferma anche sugli infortunati: “Wallace sarà out per un mese. Peccato perché ci dava qualche soluzione in più visto che anche Luiz Felipe è out almeno per domani. Speriamo di recuperarlo per Empoli. Lukaku e Jordao sono out. A parte loro e Milinkovic, gli altri sono tutti arruolabili comprei i Primavera Zitelli e Kalaj“.

Su Romulo – “Un giocatore di esperienza che voleva venire da noi a tutti i costi. Dovrò valutare chi ha recuperato dalla sfida con l’Inter ma posso assicurarvi che tutti hanno le stesse possibilità. Non mi va di parlare di turnover ma in campo scenderà chi mi darà più garanzie“.

Sull’esultanza di San Siro – “Non c’è nessuna rivincita in me. Era dedicata ai ragazzi e ai tifosi che con la Juventus ci hanno incitato fino all’ultimo. Il gruppo deve essere la nostra forza. Ci fa piacere essere l’ultima italiana ad essere in corsa in tutti e tre i fronti ma ora dobbiamo pensare al Frosinone“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Inzaghi alla vigilia di Frosinone-Lazio

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:37

Serie A, i risultati della ventiduesima giornata

nl pixel