Genoa-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genoa-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Genoa-Lazio: “Siamo un po’ in emergenza. Immobile recuperato”.

FORMELLO (LAZIO) – Giornata di conferenza stampa per Simone Inzaghi che presenta la sfida della sua Lazio in casa del Genoa: “Non è un momento fortunato – esordisce – per la trasferta di domani non posso portare nove giocatori. Ho convocato Lucas Leiva ma deciderò solo domani. Ma non voglio creare alibi, schiererò una squadra competitiva“.

Sugli infortuni – “Non è la prima volta che attraversiamo un momento come questo. Le partite ravvicinate facilitano i problemi fisici. Dobbiamo superare questo periodo anche se affronteremo partite molto importante. Non penso che ci sia qualche particolare problema di preparazione perché lo staff è sempre quello. Dobbiamo restare concentrati e fare il massimo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Francesco Acerbi
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Genoa-Lazio, Simone Inzaghi in conferenza stampa

Simone Inzaghi in conferenza stampa si sofferma anche sugli obiettivi: “Non si cambia. Il nostro obiettivo è provare ad andare avanti in tutte le competizioni ma prima del Siviglia c’è il Genoa, una squadra molto ostica“.

Sulla formazione – “Sarà convocato il Primavera Kalaj che sarà l’unico difensore in panchina visto che gli altri giocheranno titolari. In attacco Correa e vedremo Immobile ma sia Caicedo che Neto potrebbero esserci utile a partita in corso“.

Su Lulic e Romulo – “Entrambi possono giocare sia centrali che da quinti. Posso alternali e questo sicuramente è una fortuna. La decisione definitiva la prenderò solamente dopo la rifinitura di domani“.

Su Badelj – “Contro il Siviglia era pronto ad entrare ma l’infortunio di Bastos ha cambiato i piani in corsa e non l’ho potuto schierare insieme a Lucas Leiva come successo già con l’Empoli. Per noi resta un giocatore fondamentale e l’ho voluto io quest’estate. Veniva da un Mondiale e quindi ci ha messo un po’ ad entrare in condizione ma quella di domani sarà una grande occasione“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:37

Milan, emissario del Tottenham a Bergamo: nel mirino Suso e Kessié

nl pixel