Inter-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi e i convocati

Simone Inzaghi

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Inter-Lazio: “Gara molto importante. Dobbiamo dare continuità agli ultimi risultati”.

FORMELLO (ROMA) – Giornata di conferenza stampa per Simone Inzaghi che presenta la delicata sfida della sua Lazio contro l’Inter: “Sarà – sottolinea il tecnico biancoceleste – una partita importante perché veniamo da un periodo positivo anche se davanti a noi abbiamo nove gare. Il nostro obiettivo è dare continuità alle ultime prestazioni“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul gap con le prime – “Davanti a noi abbiamo cinque squadre ma con tutte siamo riusciti a giocarcela alla pari. Inizialmente abbiamo avuto qualche problema negli scontri diretti ma ora sembra vada meglio“.

Simone Inzaghi
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Inter-Lazio, Simone Inzaghi in conferenza stampa

Simone Inzaghi si sofferma anche sulla condizione dei singoli: “Radu non ci sarà mentre Lucas Leiva sta molto meglio. Marusic lo valuteremo dopo la rifinitura mentre difficilmente vedremo in campo domani Patric e Neto“.

Su Immobile – “E’ sereno. Stiamo parlando di un grande attaccante. Può succedere di non segnare qualche partita ma la mia fiducia su di lui non cambia. Sono sicuro che valuterà le critiche in modo giusto“.

Su Wallace – “Sta recuperando. Devo decidere tra lui e Luiz Felipe. Entrambi in questi 15 giorni mi hanno dato garanzie e quindi non devo sbagliare“.

Sugli obiettivi – “Siamo una squadra forte che in questi ultimi anni si è sempre giocata il quarto posto. Nel calcio è tutto aperto e dobbiamo stare attenti anche dietro che non sono molto distanti. Sono sicuro che ancora può succedere di tutto visti gli scontri diretti. Nove partite dove dovremo dare il massimo“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Inter-Lazio

Inter-Lazio, i convocati di Simone Inzaghi

Di seguito l’elenco dei convocati di Simone Inzaghi per Inter-Lazio:

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha

Difensori: Acerbi, Bastos, Durmisi, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Radu, Wallace

Centrocampisti: Badelj, Berisha V., Cataldi, Jordao, Lucas Leiva, Lulic, Milinkovic-Savic, Parolo, Romulo

Attaccanti: Caicedo, Correa, Luis Alberto, Immobile

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2019 16:44

Roma-Napoli, la conferenza stampa di Carlo Ancelotti e i convocati

nl pixel