Juventus-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Juventus-Lazio: “Queste partite sono nel nostro DNA. Sarà bello giocare contro i bianconeri”.

FORMELLO (ROMA) – Conferenza stampa di vigilia per Simone Inzaghi che ha presentato la delicata trasferta in casa Juventus: “Queste sono partite – ha dichiarato il tecnico biancoceleste, riportato da tuttomercatoweb.combellissime da giocare. Sapevamo che le prime due giornate erano molto difficili ma questi match fanno parte del nostro DNA“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul video: “Come ben sapete i confronti tra presidente e allenatore succedono ogni giorno. È capitato perché pretendo molto ma qui ho tutto quello che voglio“.

Sulla sconfitta contro Napoli: “Abbiamo iniziato bene la partita ma non dovevamo prendere il primo gol. Rispettiamo la Juventus ma sono sicuro che ce la giocheremo. L’ultima parola come sempre spetterà al campo“.

SERGEJ MILINKOVIC SAVIC
SERGEJ MILINKOVIC SAVIC

Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia Juventus-Lazio: “Ronaldo il sorvegliato speciale ma attenzione agli altri giocatori”

Simone Inzaghi ha parlato della Juventus: “I ragazzi hanno lavorato bene ma dobbiamo sperare in una giornata non perfetta per loro. Ronaldo sarà un sorvegliato speciale ma dovremo guardare anche gli altri. Hanno grande qualità“.

Sulla formazione: “Rispetto alla sfida contro il Napoli, avremo a disposizione anche Lulic e Leiva che ci aiuteranno. Ho in mente una formazione ma la annuncerò solo domani mattina. Sono contento perché i ragazzi sono tutti sulla corda. Berisha? Ha avuto un problema in ritiro. Quando ha provato a forzare ha sentito ancora dolore. Non sappiamo quando sarà a disposizione ma speriamo il prima possibile. Dispiace anche per Luiz Filipe. Lui potrebbe rientrare subito dopo la sosta“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Juventus-Lazio

Juventus-Lazio: i convocati di Simone Inzaghi

Di seguito l’elenco dei convocati di Simone Inzaghi.

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha

Difensori: Acerbi, Basta, Bastos, Cáceres, Durmisi, Marušic, Radu, Wallace

Centrocampisti: Badelj, Cataldi, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic-Savic, Murgia, Parolo

Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Rossi.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:56

Reina: “A Napoli ho lasciato il cuore. Higuain motivato e in forma”

nl pixel