Lazio-Eintracht Francoforte, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Eintracht Francoforte, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Eintracht Francoforte: “Vogliamo fare una buona partita per chiudere al meglio il girone”.

ROMA – Giornata di vigilia in casa Lazio. I biancocelesti domani scenderanno in campo contro l’Eintracht Francoforte con l’obiettivo di uscire dalla crisi: “Mi aspetto – dichiara Simone Inzaghi in conferenza stampa – una buona partita dai miei giocatori. L’obiettivo è quello di chiudere al meglio la fase a gironi“.

Sulla testa al campionato – “Non possiamo permetterci questi errori. Schiererò la migliore formazione possibile anche se quando non si hanno motivazioni il rischio di una brutta figura è sempre dietro l’angolo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Lucas Leiva – “Ho ancora due allenamenti per valutare. La mia intenzione è quella di fargli giocare qualche minuto perché resta un giocatore importante per noi ma deciderò solamente dopo le ultime sedute“.

Su Milinkovic – “Un momento difficile può capitare a tutti. Deve continuare a lavorare e dare una risposta sul campo. Per quanto riguarda le sue condizioni ha preso solo una botta contro la Sampdoria“.

SERGEJ MILINKOVIC SAVIC
SERGEJ MILINKOVIC SAVIC

Sull’Europa League – “Per noi sarà un sorteggio difficile visto che sono scese squadri molto forti dalla Champions e siamo secondi. Ma la cosa certa è che siamo in grado di giocarcela con tutti“.

Su Luis Alberto – “Non vede l’ora di ritornare in campo dal 1′. Contro la Sampdoria ha fatto una buona partita e per questo gli ho fatto i complimenti“.

Lazio-Eintracht Francoforte, Danilo Cataldi in conferenza stampa

Al fianco di Simone Inzaghi c’era Danilo Cataldi che ha parlato alla stampa in vista della gara di domani contro l’Eintracht Francoforte: “Il nervosismo è normale in questi momenti. Facciamo fatica a trovare gol ma la squadra è forte. Dobbiamo limare alcuni errori per cercare di portare a casa le vittorie“.

Sul suo momento – “Io mi impegno sempre. Ringrazio il mister per le possibilità ma dobbiamo ripartire come squadra. Il ruolo? Nelle ultime settimane va sempre meglio. Cerco di imparare molto dai miei compagni“.

Sul gruppo – “Siamo uniti e dobbiamo solamente ripartire. Abbiamo la consapevolezza della nostro forza e sono sicuro che a breve ritorneremo a fare risultati utili“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Simone Inzaghi e Danilo Cataldi alla vigilia di Lazio-Eintracht Francoforte

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2018 0:12

Olympiacos-Milan, gara a rischio sicurezza: i consigli per i tifosi

nl pixel