Lazio-Empoli, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Empoli, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Empoli: “A livello mentale stiamo bene. Partita insidiosa”.

ROMA – Per la Lazio non c’è tempo di riposarsi. I biancocelesti scenderanno in campo domani (giovedì 7 febbraio 2019) per l’anticipo della ventitreesima giornata contro l’Empoli: “A livello fisico siamo un po’ stanchi – dichiara Simone Inzaghi nella conferenza stampa di vigilia – ma dal punto di vista mentale stiamo molto bene visto che arriviamo da un periodo positivo. Ci aspetta una partita complicata, conosciamo le insidie e proprio per questo dobbiamo affrontare la sfida nel migliore dei modi“.

Sul calendario – “Sapevamo di avere un calendario così fitto ma non che giocavamo di giovedì. Sarebbe stato più corretto giocare il sabato come gli altri ma ci faremo trovare pronti. Dobbiamo pensare gara dopo gara perché il campionato è lungo. Bisogna avere continuità“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milinkovic-Savic
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Lazio-Empoli, Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Romulo una soluzione. Immobile e Luis Alberto da valutare”

Simone Inzaghi si sofferma anche sulla condizione dei singoli: “Finora abbiamo fatto un solo allenamento quindi bisogna vedere. Immobile e Luis Alberto sembrano non avere lesioni ma si gioca già domani quindi bisogna valutare. Lo stesso discorso vale per Marusic. Spero di poter convocare Luiz Felipe e Correa. Per il primo dobbiamo aspettare le ultime due sedute mentre il secondo potrei schierarlo dall’inizio. Romulo? Si è ancora allenato poco con noi ma sicuramente può essere una soluzione. Vedremo domani e decideremo con calma“.

Sul momento di Milinkovic-Savic – “Rispetto ad inizio campionato ha avuto una crescita esponenziale, migliorando anche la squadra. Il gol con il Torino e la prestazione contro la Juventus sono due segnali molto importanti. Ci ha aiutato molto a livello fisico ma questa squadra deve andare avanti unita perché non è il singolo che ti fa ottenere i tre punti ma tutto il gruppo“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Empoli

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2019 9:08

Milan, Donnarumma nella storia! Domenica saranno 150 in rossonero

nl pixel