La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Genoa: “Momento positivo per i risultati. Non possiamo permetterci passi falsi”.

FORMELLO (ROMA) – Giornata di conferenza stampa in casa Lazio. Il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi, ha presentato la sfida contro il Genoa: “Siamo in un momento positivo – riporta tuttomercatoweb.comper i risultati ma non ancora per il gioco. Sicuramente dobbiamo continuare a lavorare ma sicuramente rispetto allo scorso anno abbiamo imparato a soffrire. Domani mi aspetto una partita come le altre ma non possiamo permetterci passi falsi“.

Sull’avversario: “Conosciamo molto bene il Genoa. Sono ben allenati e bisogna avere lucidità e pazienza per portare a casa il risultato pieno. Piatek e Pandev saranno due osservati speciali“.

Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Genoa: “Luis Alberto e Milinkovic presto torneranno a fare la differenza”

Simone Inzaghi ha parlato anche di Luis Alberto e Milinkovic-Savic: “Lo spagnolo in estate ha avuto qualche problema ma alla fine si è allenato. L’assenza di Correa lo ha fatto giocare anche in Europa League ma sono sicuro che in breve tempo ritornerà al massimo della forma. Sergej non è al massimo perché si è aggiunto al gruppo in ritardo. Ha ricevuto qualche critica di troppo ma sono convinto che tornerà a fare la differenza“.

Sugli ex: “Mi fa piacere rivedere Ballardini, Pandev e Marchetti. Il macedone mi ha fatto sempre gol quando ci siamo incrociati“.

Sulla formazione: “Assenti Luiz Felipe e Berisha mentre Radu vedremo. Per la prima volta faremo una seduta a ranghi completi ma dobbiamo ragionare partita dopo partita“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Genoa

Lazio-Genoa, i convocati di Simone Inzaghi

Di seguito l’elenco completo dei convocati di Simone Inzaghi per Lazio-Genoa

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha

Difensori: Acerbi, Basta, Bastos, Cáceres, Durmisi, Marušic, Patric, Wallace

Centrocampisti: Badelj, Cataldi, Jordão, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic-Savic S., Murgia, Parolo

Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 22-09-2018


Mercato Inter, Ausilio sfida Roma e Barcellona per un giovane centrocampista

Serie A, tris della Fiorentina alla SPAL. Viola al secondo posto