Lazio-Olympique Marsiglia, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Olympique Marsiglia, la conferenza stampa di Simone Inzaghi e i convocati

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Olympique Marsiglia: “Sono una grande squadra. Non possiamo sbagliare”.

ROMA – Giornata di vigilia in casa Lazio. In conferenza stampa il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, ha presentato la sfida contro l’Olympique Marsiglia: “Affrontiamo una squadra di qualità e non mi fido. Dobbiamo assolutamente rimanere concentrati perché non bisogna sbagliare. Loro in più avranno Thauvin, che nella sfida di andata non c’era“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sugli infortunati – “Non ci saranno Lucas Leiva, Badelj e Lulic, per il resto la squadra sarà al completo. Questi tre dovrebbero ritornare a disposizione per il Sassuolo“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Sul regista – “Ancora non ho deciso. Dovrebbe giocare uno tra Parolo, Murgia e Cataldi. Berisha ha ottime possibilità di partire titolare ma anche qui sceglierò solamente dopo la rifinitura. Lo stesso vale per l’esterno a sinistra con il ballottaggio tra Cáceres e Durmisi“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Olympique Marsiglia

Lazio-Olympique Marsiglia, la conferenza stampa di Joaquin Correa

Al fianco di Simone Inzaghi era seduto Joaquin Correa: “Sin dall’inizio il gruppo mi ha fatto sentire importante. Ero a conoscenza della concorrenza ma sono pronto a dare una mano a questa squadra“.

Sul posto da titolare – “Spero con il tempo di guadagnare più minuti. Ora devo dare il massimo quando sono chiamato in causa con la mentalità che deve essere sempre la stessa“.

Sul ruolo – “Non particolari problemi. Posso fare la prima o la seconda punta ma anche l’esterno o il trequartista. Sono a disposizione del mister“.

Sull’Europa League – “In campo si scende sempre per vincere. Il primo o il secondo posto non sono un’ossessione. Nella mia testa c’è il pensiero di conquistare i tre punti domani e domenica“.

Lazio-Olympique Marsiglia, i convocati di Simone Inzaghi

Di seguito l’elenco completo dei convocati di Simone Inzaghi per Lazio-Olympique Marsiglia:

Portieri

Proto, Strakosha

Difensori

Acerbi, Basta, Bastos, Cáceres, Durmisi, Luiz Felipe, Marušic, Radu, Wallace

Centrocampisti

Beriah V., Cataldi, Luis Alberto, Milinkovic S., Murgia, Parolo

Attaccanti

Correa, Immobile, Caicedo

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2018 12:45

Milan, il Chievo pensa a José Mauri

nl pixel