Lazio-Siviglia, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Siviglia, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Siviglia: “In forte dubbio Immobile. Ci aspetta una partita difficile”.

FORMELLO (ROMA) – E’ tempo di pensare all’Europa League per la Lazio di Simone Inzaghi. Alla vigilia della sfida contro il Siviglia il tecnico dei biancocelesti presenta il match nella consueta conferenza stampa: “La settimana è servita per recuperare un po’ di energie dopo il tour de force degli ultimi giorni. Affronteremo una squadra molto tecnica che gioca con un modo molto simile al nostro“.

Sulla presenza dell’ex Immobile – “Ciro vorrebbe giocare ma al momento non si è ancora allenato con la squadra. Non abbiamo intenzione di correre rischi visto che la stagione è ancora lunga. Ma vedremo nei prossimi allenamenti“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ciro Immobile
Ciro Immobile (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Sugli altri infortunati – “Ho la rosa quasi al completo. Luis Alberto, Correa, Lucas Leiva, Lulic, Marusic e Parolo stanno bene. Aspettiamo l’allenamento di oggi ma in partita ci dovrebbe essere spazio per loro. Affrontiamo una squadra che riparte molto velocemente. Per questo bisogna essere bravi anche nel non prendere gol“.

Sulla formazione – “In questa squadra non esistono gerarchie. In questo momento ho in mente una formazione ma un imprevisto negli ultimi due allenamenti potrebbe farmi cambiare idea. La cosa che vi posso assicurare è che domani schiererò la migliore formazione possibile senza pensare al Genoa“.

Lazio-Siviglia, la conferenza stampa di Luis Alberto

Non solo Ciro Immobile anche Luis Alberto è il grande ex di questa sfida: “Non posso negare – dichiara lo spagnolo in conferenza stampa – che il Siviglia è una squadra che rappresenta molto per me ma darò tutto me stesso per portare a casa un risultato positivo. Mi sento bene e penso di essere della partita“.

Sugli andalusi – “In avanti loro hanno due attaccanti come André Silva e Ben Yedder ma anche noi con Ciro non scherziamo. Secondo me siamo due squadre molto simili e dobbiamo ripetere la prestazione fatta contro Inter e Juventus“.

Sulla sfida con l’amico Jesus Navas – “Resta un esempio. Mi ha aiutato molto quando sono arrivato a Siviglia ed ha raggiunto tanti successi con il club. Sfidarlo sarà emozionante“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2019 16:23

Paquetá: numeri in crescita per il brasiliano, il giocatore ormai è insostituibile!

nl pixel