Lazio-SPAL, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-SPAL, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-SPAL: “Dispiace aver perso in quel modo con l’Inter. Non dobbiamo fallire”.

FORMELLO (LAZIO) – La Lazio vuole riprendere a correre per non perdere contatto con le prime tre. La sconfitta interna contro l’Inter pesa come un macigno in casa biancoceleste ma Simone Inzaghi chiede una reazione: “Dispiace – dichiara nella conferenza stampa di vigilia alla sfida contro la SPAL – per come è andata ma bisogna avere grande equilibrio anche nel dare giudizi. Non eravamo fenomeni prima e non siamo brocchi adesso. Testa a domani, una partita difficile contro una squadra solida“.

Sulla SPAL – “Hanno già vinto all’Olimpico e restano un club molto difficile da affrontare. Noi non dobbiamo fallire e per questo bisogna fare una partita importante. Abbiamo un solo obiettivo ed è quello della vittoria“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lazio-SPAL, Simone Inzaghi in conferenza stampa

Simone Inzaghi ha parlato anche del modulo: “Abbiamo analizzato tutti gli errori fatti con l’Inter e non credo che sia un problema di come ci siamo schierati in campo. Le critiche qui a volte sono un po’ esagerate ma noi siamo pronti per ripartire“.

Sulla formazione – “In difesa non so chi giocherà ma ho sicuramente sei giocatori molto importante. Lulic è recuperato mentre in cabina di regia potrei schierare uno tra Cataldi, Murgia e Parolo. Immobile sta bene e non è stato molto fortunato con il gol“.

Ciro Immobile
Ciro Immobile (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Sul quarto posto – “I ragazzi stanno lavorando per questo obiettivo. Bisogna avere equilibrio sia in campo che fuori. Sappiamo di dover lottare e cercare di ottenere punti negli scontri diretti. Ai miei ragazzi non ho nulla da rimproverare“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-SPAL

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2018 17:47

Inter-Genoa, Luciano Spalletti: “In campo con la mentalità giusta”

nl pixel