Lazio-Torino, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Torino, la conferenza stampa di Simone Inzaghi e i convocati

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Torino: “L’ultima partita dell’anno è sempre particolare. Vogliamo chiudere in bellezza”.

FORMELLO (LAZIO) – Ultima conferenza stampa di vigilia del 2018 per Simone Inzaghi che ha presentato l’insidiosa sfida contro il Torino: “In questa mia avventura ho sempre avuto la fortuna di lavorare con un gruppo serio che dà tutto durante la settimana. Siamo stati in lotta in questi due anni e mezzo per il quarto posto. Siamo tutti lì, esclusa la Juventus, pensiamo a chiudere al meglio l’anno e poi vedremo cosa succederà“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sui fatti di Milano – “Non devono più capitare alcune cose. Bisogna andare alle radici per evitare le cose spiacevoli perché se continuiamo così il rischio di vedere gli stadi vuoti è sempre più alto“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Lazio-Torino, Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Giocheranno Parolo e Immobile, gli altri li valuterò”

Simone Inzaghi parla anche della formazione: “Giocheranno Parolo e Immobile perché hanno riposato nell’ultimo turno. Per il resto della formazione farò delle valutazioni perché il gruppo è di qualità“.

Su Lucas Leiva – “A Bologna volevo farlo giocare al massimo per 70 minuti ma poi ho fatto valutazioni un po’ diverso. Ha fatto una buona partita ma adesso devo vedere le sue reali condizioni“.

Su Luis Alberto – “Per noi resta un giocatore molto importante. Ha avuto un po’ di problemi che lo hanno fermato ma sta ritrovando la condizione. Vedremo se farlo partire titolare. Giocare un po’ più arretrato? Non c’è problema. Stiamo parlando di un ragazzo intelligente che segue sempre le mie disposizioni e le fa nel migliore dei modi“.

Sul Torino – “Difficilmente scorderemo la partita dello scorso anno perché ci è costata molto in termini di classifica. Ma quest’anno sono una squadra diversa, temibile che può rimanere agganciata al treno Europa fino alla fine“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Torino

Lazio-Torino, i convocati di Simone Inzaghi

L’elenco dei convocati di Simone Inzaghi per Lazio-Torino: ancora out per infortunio Valon Berisha e Durmisi. Presenti Immobile e Parolo.

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha

Difensori: Acerbi, Bastos, Luiz Felipe, Lukaku J., Patric, Radu, Wallace

Centrocampisti: Badelj, Cataldi, Lucas Leiva, Marušic, Lulic, Milinkovic-Savic S., Murgia, Parolo

Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Luis Alberto

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Dicembre 2018 10:08

Milan-Spal, la conferenza stampa di Gattuso

nl pixel