La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Olympique Marsiglia-Lazio: “Partita complicata ma cercheremo di dare il massimo”.
MARSIGLIA (FRANCIA) – Trasferta francese per la Lazio di Simone Inzaghi che sarà ospite del Marsiglia di Rudi Garcia: “Ci sono squadre – dichiara in conferenza stampa – sulla carta più forti di noi anche se l’ultima parola spetta sempre al campo. Sta a me mettere in campo la migliore squadra. Non sarà una partita semplice contro i francesi ma vogliamo misurarci contro queste squadre per vedere il nostro livello“.
Su Garcia – “Un allenatore preparato. Non si tratta di un derby ma sicuramente sarà una partita molto complicata. La sfida è importante ma non decisiva visto che ci sono anche altre squadre“.
Su Berisha – “Ha avuto un piccolo affaticamento ma oggi si è allenato con il gruppo. Vedremo domani se farlo giocare dall’inizio oppure no“.
Di seguito il video con la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Olympique Marsiglia-Lazio
Olympique Marsiglia-Lazio, la conferenza stampa di Francesco Acerbi
Insieme a Simone Inzaghi in conferenza stampa ha parlato anche Francesco Acerbi: “La classifica – sottolinea – non rispecchia il valore di una squadra molto forte. Se non cerchiamo di imporre il nostro gioco, difficilmente porteremo a casa i punti“.

Sui biancocelesti – “Il mio impatto è stato ottimo. Sin da subito mi hanno fatto sentire uno di loro. Ringrazio tutti per l’accoglienza“.
Sulla Nazionale – “Indossare la maglia azzurra è sempre un piacere e non voglio fare la comparsa. Provo a migliorarmi ogni giorno ma non devo mai fermarmi. La Nazionale per me deve essere un punto di partenza e non di arrivo perché nella vita si può sempre crescere per mettere in difficoltà ogni allenatore“.
Di seguito il video con la conferenza stampa di Francesco Acerbi alla vigilia di Olympique Marsiglia-Lazio
Olympique Marsiglia-Lazio, i convocati di Simone Inzaghi
Di seguito l’elenco completo dei convocati di Simone Inzaghi per Olympique Marsiglia-Lazio
Portieri: Strakosha, Proto, Guerrieri
Difensori: Acerbi, Bastos, Cáceres, Luiz Felipe, Radu, Wallace
Centrocampisti: Berisha V., Cataldi, Lucas Leiva, Lulic, Marušic, Milinkovic-Savic S., Parolo
Attaccanti: Caicedo, Immobile, Rossi A.
#OMLazio ?
Mister #Inzaghi ha convocato 1⃣9⃣ calciatori per la partita di questa sera pic.twitter.com/5KAQHQVnex
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) October 25, 2018
fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio