Sassuolo-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sassuolo-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Sassuolo-Lazio: “Ci aspetta una partita molto complicata. Loro sono la vera rivelazione del campionato”.

FORMELLO (ROMA) – È tempo di pensare al campionato per la Lazio di Simone Inzaghi. Con la qualificazione ai sedicesimi di Europa League già in tasca, i biancocelesti devono concentrarsi sulla Serie A per rimanere agganciate alle prime posizioni. La sfida in casa del Sassuolo può essere considerata come la vera prova del nove: “Ci aspetta – sottolinea il tecnico biancoceleste in conferenza stampa – una partita molto insidiosa. I neroverdi sono la vera sorpresa di questo campionato e sarà difficile portare a casa il risultato“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sugli infortunati – “Dovrò valutare Lucas Leiva, Lulic e Badelj. Deciderò solamente dopo il risveglio muscolare. Sono in dubbio anche Marušic e Immobile che hanno dei piccolissimi problemi. Caicedo lo recupereremo dopo la sosta. Speriamo di averlo per il Milan“.

Ciro Immobile
Ciro Immobile (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Sassuolo-Lazio, Simone Inzaghi in conferenza stampa

Simone Inzaghi si è soffermato anche sul momento di Luis Alberto: “Sta crescendo di condizione. Per noi è molto importante e speriamo di riaverlo presto ai suoi livelli. Vedremo se domani giocherà titolare oppure a gara in corso“.

Su Acerbi – “L’ho voluto fortemente e si sta confermando. In ogni allenamento è sempre l’ultimo che se ne va e la partita di domani è sicuramente speciale per lui visto che gioca contro la sua ex squadra“.

Su De Zerbi – “La sua squadra gioca a calcio e soprattutto hanno la mente libera. Sicuramente noi dovremo fare una grande partita per portare i tre punti a casa“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia di Simone Inzaghi

Sassuolo-Lazio, i convocati di Simone Inzaghi

Di seguito la lista dei convocati di Simone Inzaghi per Sassuolo-Lazio

Portieri

Guerrieri, Proto, Strakosha

Difensori

Acerbi, Bastos, Durmisi, Marušic, Patric, Radu, Wallace, Luiz Felipe, Lukaku J., Lulic

Centrocampisti

Badelj, Berisha V., Cataldi, Lucas Leiva, Milinkovic S., Murgia, Parolo

Attaccanti

Rossi A., Luis Alberto, Correa, Immobile

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47

Repubblica: Inter-Milan, c’è l’accordo su stadio San Siro!

nl pixel