Italia, la conferenza stampa di Jorginho
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Italia, la conferenza stampa di Jorginho

Il centrocampista dell’Italia Jorginho ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: “Napoli mi mancherà ma a Londra sto bene”.

COVERCIANO (FI) – Prima convocazione in azzurro da giocatore del Chelsea per Jorginho. Il centrocampista italo-brasiliano ha parlato in conferenza stampa: “Mi sto trovando molto bene in Premier – riporta tuttomercatoweb.comma il calcio è molto diverso a quello italiano. Napoli mi manca perché ho trascorso anni fantastici ma ora sono a Londra“.

Sull’addio agli azzurri – “Non è stata solo una mia decisione ma anche della società. Abbiamo parlato e ci siamo accordati. Guardo sempre con affetto le partite del Napoli e faccio il tifo per loro“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Sarri e Ancelotti – “Sono due tecnici completamente diversi. Gestiscono in maniera differente la squadra ma anche gli allenamenti non sono uguali“.

Jorginho Napoli
Jorginho (fonte foto: https://www.facebook.com/SSCNapoli/)

Jorginho in conferenza stampa: “Dobbiamo tornare a vincere con la maglia azzurra”

Non solo il Chelsea, Jorginho vuole tornare a vincere anche con l’Italia: “Bisogna ritrovare il sorriso anche con questa maglia. Il gruppo è pieno di entusiasmo ma dobbiamo trasportare tutto questo in campo. Il capitano è Chiellini, si fa ascoltare da tutti come deve fare un vero leader. L’atmosfera è quella giusta, ora dobbiamo aiutarci a vicenda per far ritornare la Nazionale dove merita“.

Sulla Polonia – “Affronteremo una squadra fisica ma che ha tanta corsa. Sono molto forti e hanno giocatori di qualità come Lewandowski, Milik e Zielinski. Cercheremo di imporre il nostro gioco come ci ha chiesto il mister e proveremo ad iniziare al meglio la competizione“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Jorginho

fonte foto copertina https://twitter.com/RaiSport

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

Dove vedere le partite di Nations League?

nl pixel