Juve, la conferenza stampa di Manuel Locatelli: "Un sogno"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juve, la conferenza di presentazione di Locatelli: “Essere qui è sempre stato il mio sogno”

Manuel Locatelli

La conferenza stampa di presentazione di Manuel Locatelli alla Juve: “Arrivo in un club importantissimo. Se sono qui è perché me lo merito”.

Giorno di presentazione in casa Juve, con Manuel Locatelli che parla alla stampa in conferenza stampa. Il centrocampista ex Milan e Sassuolo ha parlato del coronamento di un sogno, di un grande traguardo e di una grande sfida.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Locatelli alla Juve, la conferenza stampa di presentazione: “È sempre stato il mio sogno da bambino”

E’ sempre stato il mio sogno da bambino, abbiamo una famiglia juventina. Per me è una doppia emozione, arrivo in un club importantissimo e devo subito calarmi nella parte. Se sono qui è perché me lo merito e sono pronto per affrontare questa nuova avventura“, sono state le prime parole di Manuel Locatelli.

La Juve è sempre stata la mia priorità da sempre. Fortunatamente sono qui. La trattativa è stata importante non è stata facile, il mio obiettivo era essere qui. Fortunatamente la mia fidanzata e la mia famiglia mi sono stati vicini, non sono momenti semplici. Questo per me è un motivo di grande orgoglio, un sogno realizzato“, ha aggiunto il centrocampista parlando della trattativa che lo ha portato a vestire la maglia della Juve.

Ho delle foto con Nedved, Del Piero, Buffon: sono sempre stati i miei idoli. Per quanto riguarda la trattativa non entro nel merito delle cose burocratiche che non mi competono“, ha dichiarato Locatelli parlando anche della trattativa tra la Juve e il Sassuolo.

Sarà un centrocampo dove ci muoveremo, ho fatto solo un allenamento. Allegri chiederà di verticalizzare“, ha dichiarato il nuovo centrocampista della Juve.

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli

Le conoscenze di De Zerbi e la serenità di Mancini

Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione Locatelli ha parlato di De Zerbi e di Roberto Mancini, i due allenatori che hanno inciso maggiormente sulla sua crescita come calciatore e come professionista.

Sono allenatori diversi, mi hanno lasciato conoscenze. De Zerbi è attento a tutti i dettagli, ho appreso conoscenze tecniche. Con Mancini ho scoperto cosa significa trasmettere serenità“.

Di seguito il video della conferenza stampa di presentazione di Manuel Locatelli condiviso sul sito della Juventus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2021 15:05

Inter, Zanetti avverte i tifosi: “Sarà una stagione difficile”

nl pixel