Juve, la conferenza di presentazione di Locatelli: “Essere qui è sempre stato il mio sogno”

Juve, la conferenza di presentazione di Locatelli: “Essere qui è sempre stato il mio sogno”

La conferenza stampa di presentazione di Manuel Locatelli alla Juve: “Arrivo in un club importantissimo. Se sono qui è perché me lo merito”.

Giorno di presentazione in casa Juve, con Manuel Locatelli che parla alla stampa in conferenza stampa. Il centrocampista ex Milan e Sassuolo ha parlato del coronamento di un sogno, di un grande traguardo e di una grande sfida.

Locatelli alla Juve, la conferenza stampa di presentazione: “È sempre stato il mio sogno da bambino”

E’ sempre stato il mio sogno da bambino, abbiamo una famiglia juventina. Per me è una doppia emozione, arrivo in un club importantissimo e devo subito calarmi nella parte. Se sono qui è perché me lo merito e sono pronto per affrontare questa nuova avventura“, sono state le prime parole di Manuel Locatelli.

La Juve è sempre stata la mia priorità da sempre. Fortunatamente sono qui. La trattativa è stata importante non è stata facile, il mio obiettivo era essere qui. Fortunatamente la mia fidanzata e la mia famiglia mi sono stati vicini, non sono momenti semplici. Questo per me è un motivo di grande orgoglio, un sogno realizzato“, ha aggiunto il centrocampista parlando della trattativa che lo ha portato a vestire la maglia della Juve.

Ho delle foto con Nedved, Del Piero, Buffon: sono sempre stati i miei idoli. Per quanto riguarda la trattativa non entro nel merito delle cose burocratiche che non mi competono“, ha dichiarato Locatelli parlando anche della trattativa tra la Juve e il Sassuolo.

Sarà un centrocampo dove ci muoveremo, ho fatto solo un allenamento. Allegri chiederà di verticalizzare“, ha dichiarato il nuovo centrocampista della Juve.

Manuel Locatelli

Le conoscenze di De Zerbi e la serenità di Mancini

Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione Locatelli ha parlato di De Zerbi e di Roberto Mancini, i due allenatori che hanno inciso maggiormente sulla sua crescita come calciatore e come professionista.

Sono allenatori diversi, mi hanno lasciato conoscenze. De Zerbi è attento a tutti i dettagli, ho appreso conoscenze tecniche. Con Mancini ho scoperto cosa significa trasmettere serenità“.

Di seguito il video della conferenza stampa di presentazione di Manuel Locatelli condiviso sul sito della Juventus.

Argomenti