Matteo Salvini in conferenza stampa: Domenico Lucano non sia un martire
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini su Domenico Lucano: “Non ne facciamo un martire…”

Matteo Salvini su Domenico Lucano: “Mi auguro lo assolvano ma non facciamone un martire”. E sulla manovra: “Sui capisaldi non indietreggiamo di un millimetro”.

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti a margine di una conferenza stampa tenuta in via Bellerio, il ministro dell’Interno Matteo Salvini è tornato a parlare del caso del sindaco di Riace Domenico Lucano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Salvini: “Mi auguro assolvano Lucano ma non facciamone un martire”

Mi auguro che lo assolvano, ma non ne facciamo un martire […]. Se c’è un magistrato indipendente e lontano da Salvini che decide che questo soggetto non può stare al suo Paese, allora qualcosina ha sbagliato“, ha dichiarato il vicepremier Matteo Salvini.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/Sabrina1401016/?tn-str=k*F

Matteo Salvini sulla Manovra: se la boccia la Camusso stiamo facendo un buon lavoro

Salvini ha commentato anche i risultati delle elezioni di Bolzano e di Trento: “Estrema soddisfazione, sono le prime due elezioni da che è nato il nuovo governo. Non sono sondaggi, sono voti veri dopo i primi quattro mesi. Essere primo partito italiano in Alto Adige e in Tirolo è un dato che riempie di gioia e che da ministro dell’Interno mi spinge a fare ancora di più per quanto riguarda la sicurezza, l’integrazione e l’immigrazione. La Lega sopra al 25% è un risultato importante. 

Sono le prime elezioni vere dopo quattro mesi di massacro mediatico Oggi ho visto che la CGIL boccia la Manovra. Sono contento. Se la boccia la Camussa penso che possa essere la strada giusta. Se le elezioni hanno votato la Lega significa che sono contenti di quello che la Lega ha fatto in questi quattro mesi di governo“.

Di seguito il video della conferenza stampa di Matteo Salvini:

Da Milano qualche minuto insieme a voi, mi seguite?

Pubblicato da Matteo Salvini su Lunedì 22 ottobre 2018

Matteo Salvini: i capisaldi della manovra non si toccano

Mi sembra che l’economia sia una scienza molto più esatta rispetto al fanatismo e all’allarmismo. Rispondiamo all’Unione europea all’insegna del dialogo con temi interessati e interessanti all’insegna del dialogo. Se ci sono consigli o suggerimenti ben vengano, ma sui capisaldi della manovra non cediamo di un millimetro. Nel campo della sanità e della disabilità stiamo provando a porre rimedio ai buchi degli altri ma non ci lamentiamo degli altri che sono stati mandati a casa e non gli resta che la Leopolda”.

Su Luigi Di Maio – Con Luigi Di Maio non ho mai litigato, ci vedremo presto“.

Sul Centrodestra – Tutti hanno contribuito alla vittoria, a me interessa la vittoria di una squadra e di un progetto. Per la prima volta nella storia della provincia autonoma di Trento e in quella di Bolzano la sinistra e il Pd fanno la valigia e vanno a casa“.

Sui centri per l’impiego – Suggerivo a Di Maio che il modello potrebbe essere la formazione professionale attiva che segue la Lombardia”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2018 17:14

Elezioni in Trentino, il nuovo governatore è Maurizio Fugatti

nl pixel