Lo smacco di Mourinho conferenza stampa alle 8 di soli 3 minuti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Manchester United, lo smacco di Mourinho: conferenza stampa alle 8 di soli 3 minuti

Tensione alta in casa Manchester United. Mourinho convoca una conferenza stampa alle 8 ma parla solamente tre minuti. Giornalisti infuriati.

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Il personaggio José Mourinho non si smentisce mai. Il portoghese è finito nel mirino della stampa locale per l’assenza di risultati. Lo Special One ha deciso di vendicarsi in una maniera molto particolare: ha convocato la conferenza stampa alle 8 di mattina ed ha parlato solamente 3 minuti. Una chiara ripicca verso i giornalisti che nelle ultime settimane hanno contestato il suo modo di allenare.

Insomma una vigilia dei record per il tecnico del Manchester United con il Daily Mail che si è divertito a contare le parole rilasciate in questa brevissima conferenza. Il numero è 262, un nuovo primato. Ma Mourinho ormai lo si conosce bene: preferisce dare la risposta in campo e non alla stampa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Jose Mourinho
Jose Mourinho, tecnico del Manchester United (fonte foto https://www.facebook.com/Calciomercato24Social/)

Manchester United, conferenza record di Mourinho

Una conferenza di vigilia record di Mourinho. Alzataccia per i giornalisti che alle 8 di mattina erano in sala stampa per ascoltare la presentazione del tecnico dei Red Devils della prossima partita contro il Newcastle. Un incontro durato solamente tre minuti e trenta secondi. Lo Special One non ha voluto dilungarsi molto visto il momento non eccezionale della squadra e soprattutto il suo rapporto non buono con i giornalisti.

Dopo aver fatto il punto sui giocatori disponibili, l’allenatore portoghese ha voluto rispondere in maniera sbrigativa a tutte le domande più insidiosa. E sul possibile esonero in caso di una nuova mancata vittoria ha detto un laconico “lo accetto“. Proprio su questa domanda si è conclusa una conferenza stampa di 262 parole.

fonte foto copertina https://twitter.com/bet365_it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2018 18:45

Verso Milan-Chievo: Abate in vantaggio su Calabria

nl pixel