La conferenza stampa del padre Luca Sacchi: le sue parole
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Omicidio Sacchi, parla il padre di Luca: “Era un ragazzo pulito”

Luca Sacchi

La conferenza stampa del padre di Luca Sacchi: “Era n ragazzo pulito. Forse fidava troppo. Anastasiya? Spero che sia sincera”.

ROMA – In una lunga conferenza stampa il padre di Luca Sacchi ripercorre le ultime ore di vita del figlio: “La sera in cui è morto – ha spiegato ai giornalisti citato da La Repubblica prima di uscire per andare al lavoro mi ha chiesto di fargli un’iniezione per il mal di schiena. Gli ho dato un bacio e lui mi ha guardato con un sorriso. Non so cosa sia successo quella sera ma chiedo giustizia. Forse è morto senza sapere neanche il perché“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Morte Sacchi, la conferenza stampa del padre di Luca

Il padre di Luca ha parlato anche della fidanzata Anastasiya: “Non la vediamo dalla notte che ha dormito con noi dopo l’omicidio. Per me è una brava ragazza. Spero che sia stata sincera altrimenti aggiungerebbe dolore su altro dolore“. E sugli amici precisa: “Lui non andava in giro con droga e armi. Era un ragazzo pulito. Giovanni Princi era un suo amico. Sono andati al liceo insieme e dopo si erano persi di vista. Si sono incontrati qualche mese fa e da lì hanno ripreso ad uscire insieme anche perché entrambi erano appassionati di moto“.

Luca Sacchi
Fonte foto: fonte foto https://www.facebook.com/luca.sacchi.35

I legali della famiglia Sacchi: “Qualcuno sta mentendo”

Alla conferenza erano presenti anche i legali della famiglia Sacchi: “Chiediamo che Luca non venga accostato con la vicenda della droga. Speriamo che Anastasiya abbia detto la verità ma una cosa è certa: qualcuno sta mentendo”.

E sui funerali aggiungono: “Ad oggi non c’è stato il nulla osta. Abbiamo deciso di convocare questa conferenza per correggere il tiro sulla dinamica della vicenda e chiarire alcuni aspetti raccontati non in modo corretto. Sulla fidanzata di Luca non possiamo dire nulla anche perché è difesa da un altro legale“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/luca.sacchi.35

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2019 9:32

Ricostruzione L’Aquila, la Consulta boccia la legge regionale

nl pixel