La conferenza stampa di Mauricio Pochettino alla vigilia di Tottenham-Inter: “Domani farò alcuni cambi. Giocare ogni tre giorni non è facile”.

LONDRA (INGHILTERRA) – Il Tottenham deve vincere per sperare nella qualificazione. Lo sa bene Mauricio Pochettino che in conferenza stampa presenta la sfida contro l’Inter: “Credo che abbiamo la possibilità di lottare per vari obiettivi e sicuramente giocare tante partite ci consente di dimostrare le nostre qualità. In questo periodo avremo molte sfide ravvicinate e dovremo essere bravi a gestire le forze altrimenti potremo accusare delle difficoltà. Domani e nelle altre partite di Premier League dovrò fare dei cambi ma non ho preso nessuna decisione. Scenderà in campo chi sta meglio“.

Su Dele Alli – “Lui ama la competizione ed è nato per giocare questo tipo di partite. Senza pressione si annoia e non vuole mai che le cose siano troppo semplici“.

Sulla formazione – “Vertonghen sta bene ed ha recuperato. Lo stesso vale per Rose. In dubbio Wanyama mentre Son dobbiamo gestirlo in modo diverso. Speriamo nell’aiuto del pubblico anche se capisco la loro voglia di iniziare a disputare le partite nel nuovo impianto“.

Tottenham-Inter, la conferenza stampa di Moussa Sissoko

Al fianco di Mauricio Pochettino c’era Moussa Sissoko che ha parlato della prossima sfida con l’Inter: “In Champions dobbiamo scendere in campo e dare il massimo perché si affrontano le migliori squadre del mondo. L’Inter è una di queste ma noi dobbiamo assolutamente vincere per cercare di passare il turno. Faremo di tutto per portare a casa i tre punti ma come sempre sarà il campo a dire l’ultima parola. La vittoria contro il Chelsea ci permette di avvicinarsi a questa sfida nel migliore dei modi“.

Vincere per cercare di riaprire il discorso qualificazione anche se l’Inter vuole bissare il successo dell’andata per ottenere con un turno di anticipo gli ottavi di finale.

fonte foto copertina https://twitter.com/SpazioInter

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news Inter Mauricio Pochettino Tottenham-Inter

ultimo aggiornamento: 27-11-2018


Milan, Ielpo critica Donnarumma: “Sul gol di Correa poteva far meglio”

Champions League, Juventus-Valencia 1-0: bianconeri agli ottavi di finale