Inter, la conferenza stampa di presentazione di Kwadwo Asamoah
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Kwadwo Asamoah in conferenza stampa: “Possiamo fare bene”

Kwadwo Asamoah si è presentato in conferenza stampa: “Metto la mia esperienza al servizio della squadra”.

APPIANO GENTILE (CO) – Prima conferenza stampa ufficiale da giocatore dell’Inter di Kwadwo Asamoah: “Con la Juventus – ha dichiarato – ho vinto tanto ma ormai è il passato. Metto la mia esperienza al servizio della squadra ma sono qui per continuare a migliorare insieme ai miei compagni. Da ieri abbiamo iniziato a lavorare e mi sento già casa“.

Il terzino ha svelato il motivo per cui ha scelto l’Inter: “Potevo rimanere alla Juventus. Sono molto contento di questa nuova esperienza e spero di fare cose importanti con questa maglia. La società mi ha voluto più di tutti. È stata una decisione difficile ma il direttore e l’allenatore mi hanno convinto a venire qui. Per la mia carriera questo trasferimento può essere fondamentale per migliorare altre cose“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Kwadwo Asamoah
fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

Kwadwo Asamoah in conferenza stampa: “Questa squadra può migliorare rispetto allo scorso anno”

Kwadwo Asamoah ha parlato anche di Luciano Spalletti: “Ci ha fatto presentare ai compagni. È stata una cosa bella perché non siamo più dei novizi e i vecchi ci hanno accolto molto bene”.

Sulla Champions: “La Champions è una competizione sempre complicata. Tutti gli avversari sono i migliori ma noi vogliamo fare bene e quindi stiamo lavorando per questo“.

Su Cristiano Ronaldo alla Juventus: “Non ho pensato a questo. Io sono qui per aiutare la mia squadra. Non penso di giocare contro una sola persona ma per fare bene dobbiamo cercare di battere tutte le squadre“.

Sul ruolo: “A Udine ho giocato come centrocampista ma alla Juventus ho giocato quasi tutte le partite come terzino. È un po’ di tempo che non faccio il mediano ma deciderà il mister. Io darò tutto per fare bene con questa maglia“.

Sull’Inter: “Questa squadra ha tutto per migliorare il piazzamento della scorsa stagione. Penso che noi possiamo fare cose importanti quest’anno“.

Sulla condizione fisica: “Lo scorso anno mi sono allenato sempre e fisicamente stavo bene. Al momento non ci sono problemi particolari“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di presentazione di Kwandwo Asamoah

LIVE – Da Appiano la presentazione di Asamoah!

Da Appiano la presentazione di Asamoah!The official presentation of Asamoah from Appiano!#WelcomeAsamoah #InterIsHere #InterPreSeason

Pubblicato da Inter su Martedì 10 luglio 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/FcInter1908it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Chi è Gareth Southgate, il c.t. che sta riscrivendo la storia dell’Inghilterra

nl pixel