Kwadwo Asamoah si è presentato in conferenza stampa: “Metto la mia esperienza al servizio della squadra”.
APPIANO GENTILE (CO) – Prima conferenza stampa ufficiale da giocatore dell’Inter di Kwadwo Asamoah: “Con la Juventus – ha dichiarato – ho vinto tanto ma ormai è il passato. Metto la mia esperienza al servizio della squadra ma sono qui per continuare a migliorare insieme ai miei compagni. Da ieri abbiamo iniziato a lavorare e mi sento già casa“.
Il terzino ha svelato il motivo per cui ha scelto l’Inter: “Potevo rimanere alla Juventus. Sono molto contento di questa nuova esperienza e spero di fare cose importanti con questa maglia. La società mi ha voluto più di tutti. È stata una decisione difficile ma il direttore e l’allenatore mi hanno convinto a venire qui. Per la mia carriera questo trasferimento può essere fondamentale per migliorare altre cose“.

Kwadwo Asamoah in conferenza stampa: “Questa squadra può migliorare rispetto allo scorso anno”
Kwadwo Asamoah ha parlato anche di Luciano Spalletti: “Ci ha fatto presentare ai compagni. È stata una cosa bella perché non siamo più dei novizi e i vecchi ci hanno accolto molto bene”.
Sulla Champions: “La Champions è una competizione sempre complicata. Tutti gli avversari sono i migliori ma noi vogliamo fare bene e quindi stiamo lavorando per questo“.
Su Cristiano Ronaldo alla Juventus: “Non ho pensato a questo. Io sono qui per aiutare la mia squadra. Non penso di giocare contro una sola persona ma per fare bene dobbiamo cercare di battere tutte le squadre“.
Sul ruolo: “A Udine ho giocato come centrocampista ma alla Juventus ho giocato quasi tutte le partite come terzino. È un po’ di tempo che non faccio il mediano ma deciderà il mister. Io darò tutto per fare bene con questa maglia“.
Il numero scelto da @Asabob20 è… ?⚫?#WelcomeAsamoah #InterIsHere pic.twitter.com/vG5ciMXJId
— Inter (@Inter) July 10, 2018
Sull’Inter: “Questa squadra ha tutto per migliorare il piazzamento della scorsa stagione. Penso che noi possiamo fare cose importanti quest’anno“.
Sulla condizione fisica: “Lo scorso anno mi sono allenato sempre e fisicamente stavo bene. Al momento non ci sono problemi particolari“.
Di seguito il video con la conferenza stampa di presentazione di Kwandwo Asamoah
LIVE – Da Appiano la presentazione di Asamoah!
Da Appiano la presentazione di Asamoah!The official presentation of Asamoah from Appiano!#WelcomeAsamoah #InterIsHere #InterPreSeason
Pubblicato da Inter su Martedì 10 luglio 2018
fonte foto copertina https://twitter.com/FcInter1908it