Brescia, Balotelli si presenta: "Non ho paura di fallire"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Brescia, Balotelli si presenta: “Non ho paura di fallire”

Mario Balotelli Brescia

La conferenza stampa di presentazione di Mario Balotelli: “Qui posso avere tutto perché questa è la squadra della mia città”.

ROMA – La conferenza stampa di presentazione Mario Balotelli. L’attaccante ha parlato da nuovo giocatore del Brescia davanti ai giornalisti: “C’eravamo già incontrati – ha sottolineato – con il presidente e questa scelta è nata dopo aver parlato con Raiola. Scegliere non è stato difficile, ho l’obiettivo di far crescere questa squadra e soprattutto non ho paura di fallire“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La conferenza stampa di presentazione di Balotelli

Mario Balotelli crede ancora di poter dare molto alla Nazionale: “Il mio primo obiettivo – conferma l’attaccante – è quello di andare agli Europei. Mancini l’ho sentito per il mio compleanno. Sono sicuro che qui posso continuare a crescere e soprattutto ritrovare la tranquillità. Giocherò per la squadra della mia città“.

Sull’esperienza estera: “Ho trascorso più anni lì che in Italia. Sono cresciuto più fuori che dentro dal punto di vista calcistico. Il Brescia? Mia madre è stata molto contenta subito dopo la firma. Anche mio padre sognava di vedermi giocare a casa sua. Giocherò sempre al massimo per aiutare la squadra. Il derby con l’Atalanta resta la gara più sentita ma tutte le partite sono importanti“.

Mario Balotelli
Mario Balotelli

Mario Balotelli al Brescia

Mario Balotelli è ufficialmente un giocatore del Brescia. Il giocatore ritorna in Italia dopo tanti anni. Una scommessa per l’attaccante che a casa sua dovrà fare bene per cercare di riconquistare la maglia della Nazionale. La sua partecipazione all’Europeo non è semplice ma Super Mario proverà a convincere Roberto Mancini.

Un cammino in salita visto che Balotelli dovrà scontare quattro giornate di squalifica ricevute nello scorso campionato. Per l’esordio bisognerà attendere ancora alcune settimane ma sicuramente questo tempo sarà importante per ritrovare la condizione.

Di seguito il video con la presentazione alla stampa di Mario Balotelli come nuovo giocatore del Brescia

https://www.youtube.com/watch?v=C3_eKkczAjk

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2019 18:21

Suso trequartista, Capello è perplesso: “Per me è un esterno”

nl pixel