Roma, Ante Coric e William Bianda in conferenza stampa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, Ante Coric: “Felice di essere qui”. Bianda: “Varane il mio idolo”

I due nuovi acquisti della Roma Ante Coric e William Bianda hanno rilasciato le loro prime parole da giocatori della Roma in conferenza stampa.

ROMA – Giornata di presentazione per Ante Coric e William Bianda. I due nuovi acquisti della Roma hanno rilasciato alcune dichiarazioni nella prima conferenza stampa da giocatori giallorossi. “È un piacere allenarsi – ha dichiarato il centrocampista croato – con questi giocatori. Sono molto felice di essere qui e non vedo l’ora di iniziare la stagione. Il paragone con Modric? Mi piace molto perché è il migliore giocatore della Croazia. Mi lusinga essere accostato a lui ma io devo ancora crescere e dimostrare in campo quello che valgo. Il mio ruolo? Sarà l’allenatore a decidere quanti minuti potrò fare. Il mio ruolo è centrocampista offensivo ma dovrò migliorare in quella difensiva“.

Ho scelto la Roma – ha confermato il croato – perché è un grandissimo club e non ho esitato un momento. La giusta squadra per continuare la mia crescita“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il difensore Bianda ha parlato alla stampa: “Il passaggio dal Lens alla Roma presuppone un grande cambiamento per me. Sono molto felice di essere qui. Io come Varane? In Francia si fa spesso questo paragone perché abbiamo fatto lo stesso settore giovanile. È un grande difensore ed è uno dei giocatori a cui io guardo. Ci sarà grande concorrenza, devo imparare molto dai giocatori molto più esperti e cercherò di farmi trovare pronto quando sarò chiamato in causa“.

William Bianda
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Roma, Monchi in conferenza stampa: “Abbiamo preso Fuzato. Per Alisson e Florenzi non ci sono novità”

Insieme ai due giocatori, in conferenza stampa ha parlato anche il d.s. Monchi: “La Roma sul mercato – ha dichiarato – sarà sempre pronta e in caso di qualcosa di interessante entreremo in azione. Vi annuncio che abbiamo acquistato il terzo portiere della squadra: il brasiliano Daniel Fuzato che è in arrivo dal Palmeiras. Cristiano Ronaldo? Se arriva è buono per il calcio italiano anche se non ho avuto modo di seguire la trattativa perché ho avuto molto da fare“.

Su Florenzi: “Praticamente allo stesso livello dell’ultima conferenza stampa di Pastore. Non ci sono state novità. È una situazione difficile perché lui è un grande giocatore. Penso che la Roma ha fatto una grande offerta ma capisco la sua richiesta. Stiamo lavorando, sono fiducioso ma è vero che non è cambiato molto negli ultimi giorni“.

Su Alisson: “Mi dispiace per l’eliminazione del Brasile. Anche per lui non c’è nessuna novità perché non abbiamo ricevuto nessuna offerta. La nostra idea è che il portiere va in vacanza e dopo si aggregherà alla squadra. Se ci saranno altre situazioni le valuteremo“.

Su Forsberg: “Lo conosco bene, mi piace molto. Ma non significa che lo prenderemo“.

Su Ziyech: “Il giocatore mi piace ma nel suo ruolo siamo già coperti“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di presentazione di William Bianda e Ante Coric

La prima conferenza stampa di Ante Coric e William Bianda da calciatori dell'#ASRoma

La prima conferenza stampa di Ante Coric e William Bianda da calciatori della RomaPress conference: Bianda and Coric meet the media

Pubblicato da AS Roma su Sabato 7 luglio 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:03

Milan, il Fondo Elliott pensa già al futuro

nl pixel