Roma, la conferenza stampa di presentazione di Bryan Cristante
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, Bryan Cristante si presenta: “Voglio fare il meglio possibile con questa maglia”

Bryan Cristante in conferenza stampa: “Lo scorso anno la squadra mi ha impressionato. Voglio fare il meglio possibile con questa maglia”

ROMA – Giornata di presentazione per Bryan Cristante. Il centrocampista della Roma ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in conferenza stampa da giocatore giallorosso: “La squadra – ha dichiarato il centrocampista – lo scorso anno mi ha fatto una grandissima impressione. I risultati si sono visti sia in campionato che in Europa. In questi giorni stiamo riattivando i muscoli. Il mister ci ha detto alcune sue idee di giocare un bel calcio e di pressare alto gli avversari“.

Il mio obiettivo – ha continuato – è fare il meglio possibile. I gol aiutano solo le prestazioni e fa anche questo parte del mio obiettivo con questa maglia“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bryan Cristante
Bryan Cristante (fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma)

Bryan Cristante in conferenza stampa: “Ho accettato la Roma perché credo che sia il posto giusto per me”

Bryan Cristante ha parlato della sua avventura con la maglia dell’Atalanta: “È stata una crescita normale di un giovane. Ho avuto le mie esperienze che mi hanno fatto migliorare. Sono arrivato all’Atalanta nel momento giusto per poter esplodere anche grazie all’ambiente e a un allenatore molto bravo“.

Sull’accostamento a Lazio e Juventus: “Non ho mai guardato più di tanto le notizie. So solo che c’è stata questa offerta della Roma e non ho esitato. Questo è il posto giusto per me sia per la crescita della società ma anche per il tecnico che c’è“.

Sul costo del trasferimento: “I tempi sono un po’ cambiati e con il mercato di adesso i prezzi si sono alzati quindi non è ideale fare paragoni. Posso crescere ancora tanto e devo dimostrare le mie qualità qui adesso“.

Su Gasperini: “Il mister è bravissimo soprattutto con i giovani. Non credo che ci sia qualche pozione magica, basta continuare a lavorare e crescere per fare bene anche nelle squadre dove si arriva dopo“.

Sul numero di maglia: “Chiunque arriva deve dimostrare le qualità ai tifosi. Io non arrivo qui per fare la guerra a chi lo ha avuto in passato, ma devo fare la mia stagione senza guardare al passato“.

Sull’esperienza al Benfica: “Ero un giovane di diciotto anni che arrivava in un top club europeo. Il mio obiettivo era continuare il mio percorso di crescita e quando è arrivato il momento di giocare con maggiore continuità sono ritornato in Italia“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di presentazione di Bryan Cristante

La prima conferenza di Bryan Cristante da giocatore dell'#ASRoma

La conferenza di presentazione alla stampa di Bryan CristantePress conference: Bryan Cristante meets the media

Pubblicato da AS Roma su Martedì 10 luglio 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:03

Mercato Milan, Bozzo mette sul piatto Filip Benkovic

nl pixel