La conferenza stampa di presentazione di Henrikh Mkhitaryan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, Mkhitaryan si presenta: “Sono qui per giocare a calcio. Il denaro non mi interessa”

Henrikh Mkhitaryan

La conferenza stampa di presentazione di Henrikh Mkhitaryan: “Sono qui per fare il bene della Roma”.

ROMA – La conferenza stampa di Henrikh Mkhitaryan da nuovo giocatore della Roma. L’armeno è arrivato da poco in Italia e a Trigoria ha risposto alle domande dei giornalisti: “Per me questa è una grande occasione. Non arrivo da un periodo facile ma conosco gli obiettivi del club e cercherò di aiutare la squadra a raggiungerli“.

La conferenza stampa di Henrikh Mkhitaryan

Il nuovo giocatore della Roma ha affrontato diversi temi tra cui quello del ruolo: “Sono molto bravo a partire dall’esterno ed accentrarmi. Ma posso giocare ovunque. L’importante è essere a disposizione della squadra. Ho parlato sia con Florenzi che con Dzeko ma ora dobbiamo mettere alle spalle le nazionali e pensare solamente alla Roma“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sui pochi gol realizzati – “In nazionale godo di maggiore spazio e sono un finalizzatore. Nelle ultime squadre ho giocato più arretrato e quindi non ho trovato la via del gol con continuità. Ma sono qui per dare una mano anche dal punto di vista realizzato“.

Henrikh Mkhitaryan
fonte foto https://www.facebook.com/officialasroma/

Su un possibile ritorno in Premier – “Per me non è un passo indietro. Era arrivato il momento di cambiare e questa occasione è la migliore per rilanciarmi. Non mi interessa dove si gioca ma devi scendere in campo con gioia e questo non accadeva più nell’Arsenal“.

Sulle pressioni dei tifosi – “Ho accettato con entusiasmo anche per l’affetto dei tifosi. Quando giochi in un club come la Roma anche il minimo errore viene criticato. So di affrontare una sfida importante per la mia carriera ma sono venuto qui per giocare a calcio. Tutti gli altri discorsi, tra cui il denaro non mi interessano“.

Sul mister – “Io sono pronto a scendere in campo ma deciderà il mister. Sono venuto per giocare e vincere e non per perdere tempo“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Mkhitaryan

LIVE: @HenrikhMkh's press conference

LIVE: La conferenza stampa di Henrikh MkhitaryanLIVE: Henrikh Mkhitaryan's press conference

Pubblicato da AS Roma su Martedì 10 settembre 2019

fonte foto copertina https://www.facebook.com/officialasroma/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:58

Da Montolivo ad Abate, nessun club dopo l’addio al Milan

nl pixel