Roma, la conferenza stampa di presentazione di Pau Lopez
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, è il giorno di Pau Lopez. In difesa colpo Mancini

Serie A

Roma, la conferenza stampa di presentazione di Pau Lopez: “Non paragonatemi ad Alisson. Sono qui per aiutare la squadra”.

TRIGORIA (ROMA) – Dopo Spinazzola, conferenza stampa di presentazione per Pau Lopez. Il nuovo portiere giallorosso ha voluto ringraziare il club “per l’occasione ed ora spetta a me ripagarli. Con il mister ci stiamo concentrando molto sulla fase difensiva ma in futuro penso che lavoreremo anche sugli altri“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una responsabilità importante per il numero uno che non vuole paragoni con Alisson: “Non mi piacciono. Sicuramente stiamo parlando di un portiere importante ma io sono Pau e voglio aiutare la squadra. Spero che i tifosi siano davvero orgogliosi di me“.

Roma, la conferenza stampa di Pau Lopez

Pau Lopez ha voluto fortemente la Roma: “Sia io che il club volevamo iniziare questa avventura insieme e per questo abbiamo fatto degli sforzi ma non aggiungo altro. Io posso garantire lavoro, umiltà e sacrificio. Spero di riuscire a ripagare questa fiducia“.

Dalla Liga alla Serie A: “In carriera ho cambiato molte squadre ma ora è arrivato il momento di fermarmi in un posto e continuare a crescere. Devo fare molto bene con la maglia giallorossa per riuscire ad arrivare in Nazionale. Anche se non ci penso molto perché il mio primo obiettivo è il club“.

Di seguito il video di con la conferenza stampa di Pau Lopez

LIVE: la conferenza stampa di Pau Lopez

LIVE: la conferenza stampa di Pau LopezLIVE: Pau Lopez's press conference

Pubblicato da AS Roma su Martedì 16 luglio 2019

Roma, nuovo colpo di mercato: ecco Mancini

Nel giorno della presentazione di Pau Lopez, la Roma chiude un nuovo colpo di calciomercato. Gianluca Mancini è virtualmente un nuovo giocatore giallorosso. Come riportato da Sky Sport, il giocatore è atteso nella Capitale tra qualche ora per svolgere le visite mediche.

Un colpo fortemente voluto da Petrachi. L’Atalanta ha deciso di dare il via libera in prestito oneroso a due milioni più il riscatto obbligatorio fissato a 19 per un’operazione complessiva di 26 milioni vista la presenza di cinque milioni di bonus che sono già stati prestabiliti.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/officialasroma/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 19:13

Bennacer-Milan, ultimo ostacoli superati: nei prossimi giorni la firma

nl pixel