Juventus, la conferenza stampa di presentazione di Mattia Perin
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Mattia Perin si presenta: “Arrivo in punta di piedi”

La conferenza stampa di presentazione di Mattia Perin: “Sono passato per un percorso tortuoso prima di arrivare in una grande squadra”.

VINOVO (TO) – Giornata di presentazione per il nuovo portiere della Juventus, Mattia Perin. L’estremo difensore bianconero ha parlato per la prima volta in conferenza stampa: “Arrivo in una grande squadra al termine di un percorso molto tortuoso. Sono arrivato in punta di piedi, convinto che posso ancora migliorare tanto e soprattutto eliminare alcuni miei difetti“.

Su Cristiano Ronaldo: “Non me lo sarei mai immaginato ma una grande squadra come la Juventus può fare questi colpi. Allenarsi con lui sarà fantastico perché ci insegnerà tantissime cose. Noi giocatori giovani abbiamo molto da imparare da giocatori come Cristiano, Barzagli e Chiellini“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Buffon: “Ripetere le sue gesta sarà impossibile. Io ho avuto la fortuna di allenarmi in nazionale con lui e sicuramente spero di continuarlo a fare perché si impara sempre molto“.

Mattia Perin
fonte foto https://twitter.com/MattiaPerin

Mattia Perin in conferenza stampa: “Non potevo dire di no alla Juventus”

Mattia Perin si è soffermato anche sulla scelta della Juventus: “Queste opportunità capitano una sola volta nella vita e non potevo dire di no. Ho parlato con 4-5 società ma quando ho sentito la Juventus ho subito detto di sì“.

Sulle gerarchie: “Le sfide mi stimolano. La competizione è una cosa che mi è sempre piaciuta“.

Sulla Champions: “In questo spogliatoio si sente aria di vittoria. Il nostro primo obiettivo è quello di confermarsi in Italia ma puntiamo anche a trionfare in Europa“.

Sulla Nazionale: “In maglia azzurra è ancora tutto aperto. Buffon giocherà la Champions con il PSG e può rientrare in nazionale con un ruolo da protagonista. Bisognerà prima fare bene con il club e poi deciderà il c.t.“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di presentazione di Mattia Perin

�� IN DIRETTA DALL'ALLIANZ STADIUM: la conferenza stampa di presentazione di @1MattiaPerin

?? IN DIRETTA DALL'ALLIANZ STADIUM: la conferenza stampa di presentazione di Mattia Perin

Pubblicato da Juventus su Mercoledì 11 luglio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Napoli, Ancelotti: “Sono qui per vincere. E su Cristiano Ronaldo…”

nl pixel